Vai al contenuto

Caduta di stile per la Porsche...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

Cmq nessun tono polemico anzi...solo che purtroppo vedo molte auto coreane che con il marchio Fiat non avrebbero sfigurato anzi....

Io ci avrtei visto bene la Sorento marchiata Fiat 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq nessun tono polemico anzi...solo che purtroppo vedo molte auto coreane che con il marchio Fiat non avrebbero sfigurato anzi....

Io ci avrtei visto bene la Sorento marchiata Fiat 8)

Io la matiz hai tempi....al posto della seicento....e più che la santa fe la sorento..il suo design ha anche alcune similtudini con quello della stilo....di sorento nn si sa se sia stata disegnata oppure no da Giugiaro alcune fonti lo citano..anzi lo fanno intuire... altre lo negano chissà.

Cmq postate anche il retro e gli interni della infinito qx45....da rimanere a bocca aperta!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco questo spirito polemico.

Lungi da me fare polemica e mi scuso. Ma trovo una discussione del genere molto interessante e avvincente. Senza nulla di personale si intende. :D :wink:

Non è specificato, ma quelle parole erano per stefano73.

E' chiaro che parlando di estetica ognuno può dire la sua, quindi anche io... a me le coreane non piacciono in generale, ma ci sono delle eccezioni... ci sono delle auto dalle linee gradevoli... solo che io cerco qualcosa di diverso, per prima cosa. Poi vedo se sotto la carrozzeria c'è qualcosa di buono... e solo in caso positivo riesco a dire di essere davanti ad una "bella macchina", in senso lato.

Poi ripeto, l'assenza di personalità nell'estetica che hanno gli orientali (basti vedere in giro per le città: sono tutti vestiti come i modelli delle riviste patinate) mi porta a guardare con un po' di sospetto le loro realizzazioni... poi non mi piace l'idea di spendere i soldi di un'auto per un prodotto coreano... a prescindere dal fatto che non sempre sono tecnologicamente inferiori alla concorrenza. E' una questione irrazionale e personale, che ci posso fare? E' la stessa cosa che mi prende quando sento qualcuno dire che "la Agila è molto meglio della Panda, che è una Fiat..."

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una questione irrazionale e personale, che ci posso fare? ..."

Infatti i gusti sono gusti....e poi ognuno parteggia per i marchi che preferisce...io a parte un pò di "nn simpatia" per la WW (che cmq fa ottime auto vedi golf V) non ho nessuna passione per un marchio in particolare per cui nn mi è affatto difficile apprezzare ad esempio una coreana o a dire che la nissan qx45 è la miglior suv ..anzi cross-over come estetica in assoluto e che ce l'avrei vista bene cn un bello scudetto ma purtroppo li dovremmo ancora attendere..ma ognuno è fatto a modo suo per fortuna.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...
Già la Porsche è burina in se (e non ditemi di no! ) poi la cayenne è ancora più burina!

Molto melgio il Tuareg.....meglio ancora l'X5! :D

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.