Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Azz...ma scusa non vedi il buco ? quel buco non ci deve essere,perchè se guardi la seconda foto,capisci che il bottone che si vede bene,dovrebbe tenere incastrata la guarnizione.

Questo è sicuramente un "difetto" di gioventù, sicuramente in futuro modificheranno l'attacco della guarnizione, nel frattempo Te le fai sostituire e poi le fissi con un pò di silicone o mastice . . . sulla parte dove vanno a sfregare prova a spruzzarci un pò di silicone spray, vedrai che migliora lo scorrimento ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è sicuramente un "difetto" di gioventù, sicuramente in futuro modificheranno l'attacco della guarnizione, nel frattempo Te le fai sostituire e poi le fissi con un pò di silicone o mastice . . . sulla parte dove vanno a sfregare prova a spruzzarci un pò di silicone spray, vedrai che migliora lo scorrimento ;)

lunedì ci vado....speriamo solo che per i ricambi non debba aspettare che prima finiscano quelle che devono consegnare:lol: sennò campacavallo.

Link al commento
Condividi su altri Social

PROBLEMA LUCE FARI GIALLA: che mi dite di queste lampadine?

LAMPADE H7 55W XENON MAX 100 , RING XENON MAX H7, LAMPADINE (2 PZ.) CON POTENZA DI 55 WATT A 12V, EMETTONO

Vorrei ridurre quello stacco tra bianco dei led e giallo delle alogene ma senza andare nell'illegalità delle xenon after!:agree:

Puoi montarle, ma personalmente ti consiglierei altro, per diverse ragioni.

Prima di tutto, se sono proprio come quelle in fotografia, l'effetto di luce più bianca dei fari da accese è scarso, perchè la zona con il filtro blu è troppo poco estesa.

Poi, visto il prezzo non particolarmente basso per roba di sotto-sotto-marca, ti consiglio di puntare su lampadine di marca.

Osram Cool Blue o Philips Blue Vision. Le trovi anche al supermercato, costano poco di più e puoi sperare che abbiano una durata decente, cosa che le lampadine dell'annuncio difficilmente avranno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto alla grande, vai di Osram Cool Blue o Philips Blue Vision . . . io ho alcune Philips Extreme power, quando arriverà lo Sporty (quando?!) le provo e vedo cosa cambia :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti assicuro che scrivendogli si riesce a farsi spedire gli oggetti, ci ho già preso altri accessori (le cromature) ;)

ho già scambiato molte mail con lui,non spedisce oggetti grandi (tipo le pedane).

ecco io ho preso questi paraschizzi qua:

KIA 2011 Sportage Mud guard Mud Flaps Mudflap OEM Parts - eBay (item 120678375233 end time Mar-31-11 06:04:22 PDT)

Le palpebre e le piastre sono solo per estetica ;)

I paracolpi laterali con incluse le spese di spedizione che sono 20 € costano 123 €

ho già scambiato molte mail con lui,non spedisce oggetti grandi (tipo le pedane).

Ne ho vista una in foto....e il doppio terminale ci sta una favola, ovviamente qusto personale ;)

E l'assetto ribassato che mi fa venire i Brividi: un Suv ribassato è come una sportiva con gli ammortizzatori da fuoristrada ... per rendere l'idea!

Comunque: De gustibus non disputandum est!

Mi permetto di intervenire,anche io ho comprato cose da quel sito su e-bay, coreano, se fai i conti costano meno che i tedeschi,visto che sono in dollari se non sbaglio fanno 128,999 euro conro i 131 dei tedeschi,poi io sto aspettanto particolari cromati che vanno sui fanali,spero arrivino!? pagato con paypal e sembra tutto ok,dalla Korea,ultima cosa: sapete come si fissano quelle piastre che vanno sia davanti che dietro stilizzate!? carrozzaio o fai da te!?

ultimissima cosa x tipografo1971 io sto tenendo d'occhio da un pezzo i battitacco e non so il motivo tutti e 2 i venditori che ho trovato su e-bay non c'è il compra subito,questo è un problema maggiore visto che non permettendo il pagamento piu rapido(paypal) diventa x questione di lingua piu incasinato.Se riesci nell'acquisto facilmente sarei interessato a sapere dove le prendi.

saluti.

A me piace molto quella foto:mrgreen:.

Le piastre del sito tedesco sono le migliori,si montano fai da te;).

Non prendente i battitacco da tangxiujuan0505,quelli posteriori sono piccoli!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un'altro tipo di paracolpi per gli sportelli . . . eccoli

seitenschutzleisten.jpg

Costano 94,90 € (un pò meno degli altri) . . . ecco il link:

Kia Sportage SL 2010 Seitenschutzleisten, schwarz, Satz su eBay.it Einstiegsleisten, Auto-Tuning -Styling, Auto Motorrad Teile

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho già scambiato molte mail con lui,non spedisce oggetti grandi (tipo le pedane).

Io ci ho preso le cromature dei finestrini, il pacco era molto grande, eppure me lo ha spedito, gli avevo già accennato che le avrei ordinate e mi ha risposto così:

Hi, again :D

OK I will wait your order

Thanks! have a happy day :D

. . . gli ho già scritto che mi mandi il totale da pagare con Paypal, come mi risponde Vi tengo informati ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con sti tagliandi.....

Ragazzi nel manuale uso e manute zione c'é scritto chiaro. 30000km o 12 nesi,nn è che si va a discrezione del venditore o del conce.

I tedeschi o altri vedi il 1.3 m-jet fiat fanno u tagliandi a 30.000km da diverso tempo. Quindi non è che qesti son arrivati ed han scoperto acqua calda. Gia in molti lo fanno da almeno 5/6 anni.

Olio long life....do you know!!!!

Poi se vi va di spender soldi ogni 15000km fate pure,ma non é che se non lo fate nn vi copre la garanzia.

Per quanto riguarda i difetti di gioventu' tipo guarnizioni che so lacerano o materiali poco all'altezza non vi preoccupate,in hyundai kia sono seri e in caso di problemi di logorio anzitempo piuttosto che rumori dati da problemi tecnici loro son presenti.

In caso di campagne di richiamo e/o aggiornamenti elettronici e/o meccanici verrete contattati solo nel momento in cui sono riscontrati e confermati direttamente dal reparto controllo qualita' della casa madre.

In caso non veniate comunque contattati e riscontrate problematiche fatevi comunque vedere e o sentire per prendere appuntamento. La garanzia é lunghissima e per 5 anni colre proprio tutto lezzi di usura a parte. Gli ulteriori 2 anni (dal 5o al 7o) son coperti solamenti gli organi meccanici...

Mica poco....vi pare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci ho preso le cromature dei finestrini, il pacco era molto grande, eppure me lo ha spedito, gli avevo già accennato che le avrei ordinate e mi ha risposto così:

. . . gli ho già scritto che mi mandi il totale da pagare con Paypal, come mi risponde Vi tengo informati ;)

se prendi le pedane da lui fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.