Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho associato il telefono.....le chiamate le ricevo tranquillamente.....ma non riesco a effettuarle coi comandi vocali indicando la voce in rubrica. tu ci sei riuscito? come hai fatto?

Ho seguito le istruzioni ci ho perso un Po di tempo prova rubrica chiama e nome così a me va oppure prova ad associare i numeri piu'importanti e fai la chiamata direttamente con chiama nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho seguito le istruzioni ci ho perso un Po di tempo prova rubrica chiama e nome così a me va oppure prova ad associare i numeri piu'importanti e fai la chiamata direttamente con chiama nome.

mmmmmmmmmmmmmmm

rubrica associata (tant'è che appare il nominativo chiamante su display radio), ma proprio non riesco a farla.....!

ma tu quando pronunci la voce registrata, pronunci cognome poi nome? nome poi cognome?

solo il cognome.....solo il nome.....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmmmmmmmmmmmm

rubrica associata (tant'è che appare il nominativo chiamante su display radio), ma proprio non riesco a farla.....!

ma tu quando pronunci la voce registrata, pronunci cognome poi nome? nome poi cognome?

solo il cognome.....solo il nome.....

Se in rubrica x esempio ai alberto fai rubrica Alberto ti chiede conferma dici si e parte la chiamata

Link al commento
Condividi su altri Social

Se in rubrica x esempio ai alberto fai rubrica Alberto ti chiede conferma dici si e parte la chiamata

allora forse è perchè ho la rubrica con nome cognome............

domani provo con quelli solo nome........

grazie.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

allora forse è perchè ho la rubrica con nome cognome............

domani provo con quelli solo nome........

grazie.

Prova così. Ogni tanto si impalla ma va'dai un occhiata alle istruzioni alla fine andrà ed e'uno spettacolo ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmmmmmmmmmmmm

rubrica associata (tant'è che appare il nominativo chiamante su display radio), ma proprio non riesco a farla.....!

ma tu quando pronunci la voce registrata, pronunci cognome poi nome? nome poi cognome?

solo il cognome.....solo il nome.....

non hai capito, il problema nasce dal fatto che pronunci i nomi in fiorentino :rotfl:;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai capito, il problema nasce dal fatto che pronunci i nomi in fiorentino :rotfl:;)

in effetti mi fa strano.....quasi meccanico...quando devo parlare e pronunciare qualche cognome "strano".

Una fatica per pronunciarlo con la corretta dizione..:§

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti mi fa strano.....quasi meccanico...quando devo parlare e pronunciare qualche cognome "strano".

Una fatica per pronunciarlo con la corretta dizione..:§

I toscano l'è i dialetto che è + vicino all' italiano!!!!!

se un capisce quello ti immagini quelli del sud o del nord!!!!

non sembrano nemmeno italiano!!!

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

I toscano l'è i dialetto che è + vicino all' italiano!!!!!

se un capisce quello ti immagini quelli del sud o del nord!!!!

non sembrano nemmeno italiano!!!

:agree::agree::agree::agree:

fine ot......sennò.........

comunque effettivamente sto combattendo con quei comandi vocali del bluetooth...per il resto alla grandissima!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.