Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

appurato che sulla mia piccolina non c'è il comando "auto" per i fari mi spiegate come funzionano le diverse posizioni?

Se tengo tutto spento i led sono comunque accesi oppure per accenderli devo selezionare i fari di posizione?

Se seleziono fari di posizione cosa si accende (Led o qualcos'altro)?

Quando seleziono anabbaglianti i led restano accesi?

grazie!

A devioluci spento hai acceso i led.

Su fari posizione i led diminuiscono di intensità e si accendono i faretti posteriori.

Anabbaglianti e abbaglianti non credo abbiano bisogno di spiegazioni.

La differenza come scritto sta tra fari spenti e posizione.

I led resteranno sempre accesi (tranquillo han vita lunghissima e consumo irrisorio)

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appurato che sulla mia piccolina non c'è il comando "auto" per i fari mi spiegate come funzionano le diverse posizioni?

Se tengo tutto spento i led sono comunque accesi oppure per accenderli devo selezionare i fari di posizione?

Se seleziono fari di posizione cosa si accende (Led o qualcos'altro)?

Quando seleziono anabbaglianti i led restano accesi?

grazie!

E scusa, non hai chiesto al concessionario perchè sulla tua non c'è la posizione auto dei fari??

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri per la tua nuova Sportage! unico piccolo appunto tutto si può dire tranne che "ampi finestrini laterali" a meno che la tua precedente auto fosse qualche coupè...:mrgreen:

No non ho una copuè, ma ho una monovulme.

hai ragione ma intendevo dire che i finestrini seppur abbastanza piccoli in altezza si sviluppano molto verso il muso tale da non rendere difficoltosa la visibilità laterale.

Sportage 1.7 class Silver Machine

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?

New Kia Sportage 1.7 Class Black Pearl in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

A devioluci spento hai acceso i led.

Su fari posizione i led diminuiscono di intensità e si accendono i faretti posteriori.

Anabbaglianti e abbaglianti non credo abbiano bisogno di spiegazioni.

La differenza come scritto sta tra fari spenti e posizione.

I led resteranno sempre accesi (tranquillo han vita lunghissima e consumo irrisorio)

grazie...mi pare di aver letto che (escludendo guida notturna e in galleria) è possibile guidare con le sole luci diurne (leggasi i led) sia su strade urbane che extraurbane che autostrade... mi confermate? In questo caso sarei semrpe e solo in giro con i led che sono effettivamente molto belli.

La mia non ha la posizione auto come il 90% delle sportage in circolazione. La posizione auto riguarda solo le prime arrivate, trattasi di un optional non disponibile in italia!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie...mi pare di averletto che (escludendo guida notturna e in galleria) è possibile guidare con le sole luci diurne (leggasi i led) sia su strade urbane che extraurbane che autostrade... mi confermate? In questo caso sarei semrpe e solo in giro con i led che sono effettivamente molto belli.

Le diurne vanno bene su tutti i tipi di strada, di giorno, purchè ci sia buona visibilità. :)

Quindi escludi anche pioggia intensa, nebbia, neve ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

No non ho una copuè, ma ho una monovulme.

hai ragione ma intendevo dire che i finestrini seppur abbastanza piccoli in altezza si sviluppano molto verso il muso tale da non rendere difficoltosa la visibilità laterale.

ok! :comp: adesso ci siamo... ;)

E scusa, non hai chiesto al concessionario perchè sulla tua non c'è la posizione auto dei fari??

non è un accessorio previsto per l'Italia, chi lo ha avuto è stata fortuna!

Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?

forse perchè così rimane giovane? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?

forse ha solo paura che tu gli faccia fare 52.000 km in un anno.... :pen:

scherzi a parte, potrebeb essere un problema di batteria...un salto dal concesisonario e passa la paura!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?

Prova a controllare nel setup se ha la sincronizzazione della radio con l' RDS

Sportage 1.7 class Silver Machine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.