Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me la fattura non l 'hanno consegnata,e'importante tornare e farsela consegnare?

Per tutte le altre vetture che ho acquistati me l'hanno sempre data!

La mia sportage Dark Gun 1.6 Gdi sensori +Bluetooth l'ho pagata 20000 senza permuta

21500 listino sconto 7%

Io l'ho pagata 19000,senza permuta ,1.6 con sensori,Bt,vernice,era in pronata consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho letto della diatriba tra class e active , io penso che invece di valutare i 3000 euro vanno valutate le proprie esigenze vi dico il mio pensiero contestabile chiaramente ma il mio pensiero----- i sedili in pelle mi fanno schifo d'estate sono caldi in inverno freddi con il riscaldamento che mi fa schifo , ho preso il navi quindi ho avuto di serie telecamera (pensa a quello che ha speso 3000 euro con i sensori) per il parcheggio comandi al volante con bluethoot , il climatizzatore non riesco a capire i 1000 euro di differenza tra automatico e manuale io quello manuale lo trovo molto versatile mio cognato con l'automatico litiga sempre fino alla sua rottura su un audi, gli specchietti richiudibili non credo che cambino in bellezza la macchina per il resto sensore luci sensore tergi chiusure automatiche ecc...ci sono e mi piacciono molto i cerchi io quelli cromati li ho visti in conc da vicino dentro le fessure sono bruniti(dipinti di nero) quando si sporcano diventano uniformi tutto nero , a me personalmente non piacciono e poi comunque sono 600 in più di spese volendo si possono anche mettere.ultima cosa è il cruscotto clister vi dico il mio è un gioiellino di giorno ha un tipo di illuminazione per vedere meglio con il sole quando si accendono i fari diventa ancora più bello per l'illuminazione notturna,poi chiaramente può essere più bello il clister ma il mio è bellissimo.ripeto tutto quello che ho detto non disprezza chi ha fatto scelte diverse ma giustifica le mie perchè vedevo nel forum quasi che l'active è da disperati ma la mia non lo è vi assicuro.i 3000 li spenderò di gasolio per viaggiare con la mia sporty anche perchè lo avuta da un mese e non riesco a smettere di guidarla.difetti zero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mattina mi ha telefonato il conc. dicendomi che per montare le trombe dovrò spendere circa 150 euro

QUANTOOOOOO???????? :shock: Per spendere da loro quella cifra lì lo farei solo se oltre alla tromba poi c'è pure Roy Paci a suonarla....... Non so se è un ladrone ma sicuramente non vince il premio "onestà dell'anno"... Ha ragione wsport non farti fregare :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto della diatriba tra class e active , io penso che invece di valutare i 3000 euro vanno valutate le proprie esigenze vi dico il mio pensiero contestabile chiaramente ma il mio pensiero----- i sedili in pelle mi fanno schifo d'estate sono caldi in inverno freddi con il riscaldamento che mi fa schifo , ho preso il navi quindi ho avuto di serie telecamera (pensa a quello che ha speso 3000 euro con i sensori) per il parcheggio comandi al volante con bluethoot , il climatizzatore non riesco a capire i 1000 euro di differenza tra automatico e manuale io quello manuale lo trovo molto versatile mio cognato con l'automatico litiga sempre fino alla sua rottura su un audi, gli specchietti richiudibili non credo che cambino in bellezza la macchina per il resto sensore luci sensore tergi chiusure automatiche ecc...ci sono e mi piacciono molto i cerchi io quelli cromati li ho visti in conc da vicino dentro le fessure sono bruniti(dipinti di nero) quando si sporcano diventano uniformi tutto nero , a me personalmente non piacciono e poi comunque sono 600 in più di spese volendo si possono anche mettere.ultima cosa è il cruscotto clister vi dico il mio è un gioiellino di giorno ha un tipo di illuminazione per vedere meglio con il sole quando si accendono i fari diventa ancora più bello per l'illuminazione notturna,poi chiaramente può essere più bello il clister ma il mio è bellissimo.ripeto tutto quello che ho detto non disprezza chi ha fatto scelte diverse ma giustifica le mie perchè vedevo nel forum quasi che l'active è da disperati ma la mia non lo è vi assicuro.i 3000 li spenderò di gasolio per viaggiare con la mia sporty anche perchè lo avuta da un mese e non riesco a smettere di guidarla.difetti zero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao gerryno, mi è piaciuto il tuo pensiero per ""difetti zero""" il resto lo contesto - io ho preso la class per tutto quello che ha in più che a me al contrario piace moltissimo - comunque è bellissima anche la active.ciaooo

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto della diatriba tra class e active , io penso che invece di valutare i 3000 euro vanno valutate le proprie esigenze vi dico il mio pensiero contestabile chiaramente ma il mio pensiero----- i sedili in pelle mi fanno schifo d'estate sono caldi in inverno freddi con il riscaldamento che mi fa schifo , ho preso il navi quindi ho avuto di serie telecamera (pensa a quello che ha speso 3000 euro con i sensori) per il parcheggio comandi al volante con bluethoot , il climatizzatore non riesco a capire i 1000 euro di differenza tra automatico e manuale io quello manuale lo trovo molto versatile mio cognato con l'automatico litiga sempre fino alla sua rottura su un audi, gli specchietti richiudibili non credo che cambino in bellezza la macchina per il resto sensore luci sensore tergi chiusure automatiche ecc...ci sono e mi piacciono molto i cerchi io quelli cromati li ho visti in conc da vicino dentro le fessure sono bruniti(dipinti di nero) quando si sporcano diventano uniformi tutto nero , a me personalmente non piacciono e poi comunque sono 600 in più di spese volendo si possono anche mettere.ultima cosa è il cruscotto clister vi dico il mio è un gioiellino di giorno ha un tipo di illuminazione per vedere meglio con il sole quando si accendono i fari diventa ancora più bello per l'illuminazione notturna,poi chiaramente può essere più bello il clister ma il mio è bellissimo.ripeto tutto quello che ho detto non disprezza chi ha fatto scelte diverse ma giustifica le mie perchè vedevo nel forum quasi che l'active è da disperati ma la mia non lo è vi assicuro.i 3000 li spenderò di gasolio per viaggiare con la mia sporty anche perchè lo avuta da un mese e non riesco a smettere di guidarla.difetti zero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quoto pienamente! I gusti sono gusti. Io ho acquistato la 1.6 per il suo motore molto innovativo e anche perché nei paesi scandinavi dove vivo adesso e molto bene venduto e si parla molto positivo. Ho aggiunto il navigatore, bluetooth e tetto panoramico. Facendo i conti potevo prendere quasi un diesel class. Poi considero che la Activ anche se non ha qualche led e cromature zingaresche in più non e meno bella della Class. :saggio

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

non facciamo il gioco io ce l'ho + lungo ecc ecc.....

Premesso questo e premesso che con ipropri soldi ci si fà quel che si vuole voglio anche io esporre il mio pensiero.

Ho scelto la 1.7 active bianca con solo i sens di parheggio-

Capitolo cerchi :esteticamente parlando il 18 è + bello e quel brunito è fantastico. Di contro però un cerchio 18 significa + consumi + costi al cambio gomme - confort + rumore di rotolamento.Anche dale prove effettuate si legge che quello conisagliato è il 17 che è comunque un signor cerchio grande il giusto e al quale manca la bellezza data dal brunito che ha quello da 18.

capitolo Cromature : personamente lho scelta bianca e quindi sulla mia cercherò di togliere anche quelle poche che ci sono...........se avessi scelto il nero ovviamente le cromature starebbero da dio........quindi per quel che mi riguarda delle maggiori cromature non me ne può fregar di meno

Interni: in pelle si sono belli e danno il senso di lusso..........ma nella pratica sono freddi che ti gelano il deretano e caldi che ti appiccicano la pelle d'estate........c'è poco da fare e poco da dire....pensate ad auna macchina nera parcheggiata a 40 gradi di agosto............entrate e poi ne riparliamo......Quelli della active sono forse si meno lussuosi ma sono di un bel colore che sembra jeans molto molto belli e io onestaente li preferisco

Vetri oscurati.............con 250 euro li faccio fare anche io e con l'intensità che volgio ........quadro strumenti si c'è differenza ma sorvolerei........specchi richiudibuli e con freccia ...significa soltanto che (visto l'esperienza con l'auto atuale) se si graffiano rompono o cose del genere tanti soldi da sborsare.......Il navigatore 1400 decismanete troppissimo.........

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

non facciamo il gioco io ce l'ho + lungo ecc ecc.....

Premesso questo e premesso che con ipropri soldi ci si fà quel che si vuole voglio anche io esporre il mio pensiero.

Ho scelto la 1.7 active bianca con solo i sens di parheggio-

Capitolo cerchi :esteticamente parlando il 18 è + bello e quel brunito è fantastico. Di contro però un cerchio 18 significa + consumi + costi al cambio gomme - confort + rumore di rotolamento.Anche dale prove effettuate si legge che quello conisagliato è il 17 che è comunque un signor cerchio grande il giusto e al quale manca la bellezza data dal brunito che ha quello da 18.

capitolo Cromature : personamente lho scelta bianca e quindi sulla mia cercherò di togliere anche quelle poche che ci sono...........se avessi scelto il nero ovviamente le cromature starebbero da dio........quindi per quel che mi riguarda delle maggiori cromature non me ne può fregar di meno

Interni: in pelle si sono belli e danno il senso di lusso..........ma nella pratica sono freddi che ti gelano il deretano e caldi che ti appiccicano la pelle d'estate........c'è poco da fare e poco da dire....pensate ad auna macchina nera parcheggiata a 40 gradi di agosto............entrate e poi ne riparliamo......Quelli della active sono forse si meno lussuosi ma sono di un bel colore che sembra jeans molto molto belli e io onestaente li preferisco

Vetri oscurati.............con 250 euro li faccio fare anche io e con l'intensità che volgio ........quadro strumenti si c'è differenza ma sorvolerei........specchi richiudibuli e con freccia ...significa soltanto che (visto l'esperienza con l'auto atuale) se si graffiano rompono o cose del genere tanti soldi da sborsare.......Il navigatore 1400 decismanete troppissimo.........

infatti per evitare proprio quel gioco ho detto che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze quello che volevo far capire e che se uno sceglie la active non vuol dire che voleva spendere meno può anche significare che quello che aveva era sufficiente per le proprie esigenze questo senza attaccare chi ha fatto scelte diverse sia chiaro.non ho mai detto che chi ha comprato la class è un cretino ma il contrario chi ha comprato la class aveva quelle esigenze tanto di cappello ma non è più bella perchè costa di più io abito da solo non ho mai chiuso gli specchietti in vita mia per fare un esempio non mi mancano quelli elettrici ma posso capire anche a chi piacciono non per questo sono meglio i miei.ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi ha detto che voglio sfuggire???? siamo in Europa e fino a prova contraria vi è la libera circolazione di beni e servizi... a sto punto se volevo lucrarci intestavo l'auto al mio amico, non pago bollo, assicurazione 1/4 del nostro costo, multe scansate....

Io vorrei vederti a far la trattativa dal venditore, nella sua lingua e firmando qualcosa che non si sa che si dica.....

Io poi non conosco nessuno che intesta un bene da 20.000 ad un amico (quindi nè genitore, nè fratello), per risparmiare poi quanto ? Mi vien da ridere.....

Mah :pen:... Io leggo di persone che hanno ricevuto sconti che hanno dell'incredibile, e io per spuntare 1800 euro di sconto, pari a quasi il 7%, sono dovuto rimanere in concessionaria 2 ore di orologio :shock:... Non so se capita anche a voi ma è come quando parli con un'amico e ti dice: sabato sono andato a mangiare il pesce, eravamo in 10 abbiamo speso una caz..ta, 20 euro a testa e ne abbiamo mangiato a non finire. Io vado nello stesso ristorante la settimana dopo, mi portano 4 assaggini di m..a e spendo 80 euro a testa... Ma comè la storia??? :(r Gli dici: sai ho comprato sta cosa l'ho pagata 10 euro, e lui: se me lo dicevi conosco uno che ci lavora dentro e a me l'ha portata per 5 euro... La volta dopo glielo dici prima e lui: e no, il mio amico non lavora più lì si è licenziato.... Ma possibile che solo a me non regalano niente?? Mi aspetto di leggere prima o poi di qualcuno che la Sportage gliela voleva regalare la concessionaria e lui ha insistito per pagargliela :agree:
Hai ragione, a Ferrara è pieno di quella gente lì, li chiamiamo "ciocapiatt"
Ottimo!!! cmq 24.000 è un buon prezzo! cmq senza offesa, capirai lo scetticismo quando avevi detto 23.000 col tettuccio, lo sconto veniva davvero troppo..... adesso il prezzo bench'è ottimo è più umano! a me interesserebbe senza tettuccio, e una class bianca a sto punto a 22.500€ dovrebbe darmela senza pensieri, e pensare che a Bologna mi hanno sparato 21.900€ per un Active Bianca!!!!:pz
Mi auguro che strappi quel prezzo, io ho pagato la mia euro 23.500 per Class bianca:( (che non è poco), ma forse ora, che la macchina è fuori da un po', possono mollare un po' di piu' sul prezzo. Te lo auguro;)

I sedili in pelle sono ventolati, quando la sera prima mangi la minestra di fagioli !!:shock:

Parlando della seduta ,che prodotti usate per la pulizia e per mantenere bella la pelle....chi è gia in possesso della sportage che impressione ha avuto della selleria in pelle .....
A me sembrano robusti, cuciti bene, una buona pelle, abbastanza rigida, ma la poltrona del guidatore è comodissima. Penso che uno straccio pulito umido possa essere sufficiente, almeno per i primi anni, se non fumi in macchina.
ho letto della diatriba tra class e active , io penso che invece di valutare i 3000 euro vanno valutate le proprie esigenze vi dico il mio pensiero contestabile chiaramente ma il mio pensiero----- i sedili in pelle mi fanno schifo d'estate sono caldi in inverno freddi con il riscaldamento che mi fa schifo , ho preso il navi quindi ho avuto di serie telecamera (pensa a quello che ha speso 3000 euro con i sensori) per il parcheggio comandi al volante con bluethoot , il climatizzatore non riesco a capire i 1000 euro di differenza tra automatico e manuale io quello manuale lo trovo molto versatile mio cognato con l'automatico litiga sempre fino alla sua rottura su un audi, gli specchietti richiudibili non credo che cambino in bellezza la macchina per il resto sensore luci sensore tergi chiusure automatiche ecc...ci sono e mi piacciono molto i cerchi io quelli cromati li ho visti in conc da vicino dentro le fessure sono bruniti(dipinti di nero) quando si sporcano diventano uniformi tutto nero , a me personalmente non piacciono e poi comunque sono 600 in più di spese volendo si possono anche mettere.ultima cosa è il cruscotto clister vi dico il mio è un gioiellino di giorno ha un tipo di illuminazione per vedere meglio con il sole quando si accendono i fari diventa ancora più bello per l'illuminazione notturna,poi chiaramente può essere più bello il clister ma il mio è bellissimo.ripeto tutto quello che ho detto non disprezza chi ha fatto scelte diverse ma giustifica le mie perchè vedevo nel forum quasi che l'active è da disperati ma la mia non lo è vi assicuro.i 3000 li spenderò di gasolio per viaggiare con la mia sporty anche perchè lo avuta da un mese e non riesco a smettere di guidarla.difetti zero:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Insomma sei stato fortunatissimo! Hai preso tutti gli accessori che ti piacevano, evitando tutti quelli che ti facevano schifo.... Meglio di così.....:lol: W entrambe le versioni, per tutte le tasche e tutte le esigenze. Se però il cognato litiga con l'automatico, credimi la colpa non è dell'automatico.....Io non sono Heinstain, ma usarlo, e bene, è una cacchiata.....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema della sportage è che non puoi cucirtela addosso Mi spiego a me piacerebbe la Class ma senza interni in pelle e magari con cerchi diamantati 17..... purtroppo non è possibile.... a parte di prenderla all'estero.

Allora le soluzioni rimarrebbero 2

o Active con cerchi aftermarket già trovati a 600€ e aggiungere le pellicole oscuranti, ma non avrei il clima automatico e la regolazione lombare dei sedili (che mi interessa particolarmente), oltre altre cose che non menziono poichè non determinanti nella mia scelta.

a conti fatti, apportando queste 2 modifiche il prezzo si avvicina di molto a quello class....

o altrimenti prendere il class con relativi interni in pelle che non amo particolarmente e "subirmi" i cerchi da 18" e anche gli specchietti ripiegabili elettricamente (che sono un rischio economico)

PS: il clima automatico non è ordinable come optlional e cmq non costa 1000€!

anche togliendo i 750€ dei sensori e dei comandi al volante rimangono 2.200€ di differenza

per (valori stimati)

Sedili in pelle 1000€

specchietti 200€

Clima automatico 200€

cerchi diamantati da 18 250

illuminazione cruscotto 100

cromature esterne 200

vetri oscurati 250

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.