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Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

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Scusa Abra, ma ti riferisci al fatto che quando chiudi l'auto col telecomando, i fari rimangono accesi per qualke minuto? E quindi puoi spegnerli ripremendo il tasto di chiusura per una seconda volta? Per poi riaccendersi all'apertura sempre da telecomando?

Sì se tu lasci accese le luci sia di posizione che anabaglianti....quando scendi schiacciando 2 volte la chiusura,si spengono subito ;)

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Sì se tu lasci accese le luci sia di posizione che anabaglianti....quando scendi schiacciando 2 volte la chiusura,si spengono subito ;)

E se invece schiacci 1 sola volta, c'è un automatico che le spenga dopo poco?

Quando poi riapri (avendole lasciate accese uscendo) queste si riaccendono?

:thx:

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

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Grey, vai sul 1.7 non ti pentirai. Unica cosa che non mi piacebquel discorso della garanzia. Sono importazione???

Se avesse la trazione integrale sarebbe 90% OK.

Il discorso della garanzia è basato sull'impianto GPL, se lo fai i 7 anni si perdono.

La concessionaria fa finta che non ci sia l'impianto GPL, ma se per caso mi succede qualche danno fuori sede non posso andare in garanzia da un altro Concessionario.

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Se avesse la trazione integrale sarebbe 90% OK.

Il discorso della garanzia è basato sull'impianto GPL, se lo fai i 7 anni si perdono.

La concessionaria fa finta che non ci sia l'impianto GPL, ma se per caso mi succede qualche danno fuori sede non posso andare in garanzia da un altro Concessionario.

Se la tua necessità è solo 4x4 hai solo il benzina. Asx la scarterei. A ME non piace assolutamente.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

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E se invece schiacci 1 sola volta, c'è un automatico che le spenga dopo poco?

Quando poi riapri (avendole lasciate accese uscendo) queste si riaccendono?

:thx:

Ti dico cosa mi sembra,se vuoi controllo meglio,mi sembra che se lasci acceso gli anabbaglianti e non schiacci 2 volte...dopo poco si spengono ma riamangono accese quelle di posizione, però ripeto non ne sono sicuro,ormai ho preso il via a dare i due colpi per spegnere tutto subito.

Se non interviene nessuno a dipanare il dubbio vedo di provare ;)

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Scusa Abra, ma ti riferisci al fatto che quando chiudi l'auto col telecomando, i fari rimangono accesi per qualke minuto? E quindi puoi spegnerli ripremendo il tasto di chiusura per una seconda volta? Per poi riaccendersi all'apertura sempre da telecomando?

Complimenti e Augurissimi!!

La settimana prossima sarà la mia volta, la macchina è stata assegnata Venerdì al conce, e quindi arriverà a gg.

Ma per fari automatici, intendi la funzione AUTO con il crepuscolare?

E puoi confermare che quando si chiude l'auto col telecomando i fari rimangono accesi per + o - un minuto e poi si spengono, e che si riaccendono all'apertura delle porte sempre da telecomando?:thx:

ti confermo che sulla modalità auto la macchina fa tutto da sola accende e spegne i fari a seconda della luce naturale quando la chiudi rimane tutto acceso per 30 secondi per poi spegnere tutto , quando la riapri se è di sera si accende tutto.ti confermo che c'è un crepuscolare. ciao e tieni duro quando arriverà tut:clap:clap:clap:clap:clapto il tempo passato ad aspettarla lo dimenticherai per come è bella ciao.

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Acquistato Sportage 2000 4WD Diesel di colore bianco sulla quale avrei montato il Sony TomTom XNV... Piani scombussolati dalla situazione consegne.

Allora ieri pomeriggio sono andato alla concessionaria ed ho valutato tre seguenti proposte che valuto in ordine come segue:

1) Sportage 2000 Benzina AWD Class accessoriata con Vernice Metallizzata (Machine Silver) + Navigatore + Tetto panoramico + Key smartless - 4000 Km. me la da più o meno allo stesso prezzo

2) Sportage 1700 Diesel Active con Vernice Metallizzata (Machine Silver) + Sensori di parcheggio + Kit bluetooth e Cruise Control + Tetto panoramico qui scendo di quasi 2000 euro dalla mia

3) Mitsubishi ASX Intense Nero Metallizzato salgo di quasi 2500 dalla mia

Comunque vada sarà un ripiego perchè io volevo una 2000 diesel 4wd di colore bianco, primo perchè mi piace il bianco e secondo perchè costa 600,00 euro in meno spendibili per accessori più importanti del colore. Se si sapesse realmente quanto è necessario aspettare varrebbe la pena farlo, ma qui anche a detta della stessa titolare si ipotizza qualcosa di cui non si ha alcuna certezza...

Quindi avendo la mia attuale auto necessità di interventi urgenti di riparazione non voglio sprecare soldi e credo che alla fine prenderò lo Sportage 2000 4WD a benzina, per fargli in seguito un impianto a gas con i contributi statali...

La titolare mi ha garantito comunque i 7 anni esclusivamente presso la sua concessionaria e non presso altri punti Kia.

La Class visionata sembra un'altra auto tanto è fatta bene...

Cerchi da 18" stupendi soprattutto dal vivo, sedili parzialmente in pelle, climatizzatore automatico, tetto panoramico e navigatore con telecamera posteriore e sensori di parcheggio. Da listino veniva fuori 31000 euro, ma già immatricolata e con 4000 km. me la molla a 25000 per venirci incontro...

Voi per cosa optereste ???

Ciao Gray.., capisco il tuo stato d'animo e darti un consiglio non è facile. "L'amore è eterno finchè dura".. nel senso che ti sei innamorato della Sporty, io non ho presente la ASX, ma perchè non valutarla meglio.. anche se mi sembra costi di più.

Il 1.7 sembra essere un bel motorino, ma se vuoi 4 ruote motrici per forza,non è la tua macchina.

Il 2000 benzina potrebbe essere la soluzione, ma credo sia una "spugna" nei consumi: dipende quanti KM fai. Non so quali siano gli incentivi statali per il GPL ma sembra che con il gas consumi di più: fatti due conti ( vedi anche dove hai il distributore adatto).

Oggettivamente, non so ogni quanto cambi l'auto ( io ogni 7/10 anni ) ma di certo una soluzione di ripiego su un "investimento" (se così si può chiamare) a lungo termine mi sembra una cavolata. Non so di quali riparazioni ha bisogno la tua vecchia auto, ma io valuterei anche la quarta ipotesi: riparare alla meno peggio (il minimo sindacale) la tua vecchia auto e attendere quella che hai ordinato che, certo subirà un po' di ritardo, ma vedrai che riusciranno a organizzarsi e consegnare almeno quelle già prenotate.

Questo vale se le spese di riparazione sono entro un certo limite e se nel frattempo non hai cambiato idea riguardo all' allestimento che avevi scelto.

Ti faccio un esempio: se spendi 600,00 euro per riparare l' auto (riparando il minimo necessario per andare avanti ancora qualche mesetto) può sembrare di buttar via soldi, giacchè la devi vendere. Ma se poi, cambiando auto e prendendo il 2000 benzina ci scapiti ( rispetto al 2000 diesel cha hai scelto) anche 200 euro/anno, ecco che solo dopo tre anni hai ammortizzato la spesa di riparazione della vecchia.

Spero di averti dato una quarta alternativa da valutare con razionalità.

Ciao.:)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

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scusate l'ennesima domanda sui fari... io sulla mia sportage (2007) 1 volta che ho acceso i fari li lascio sempre accesi, o meglio, lascio la levetta girata sull'accessione degli anabbaglianti e quando spengo la macchina si spengono in automatico, accendendosi in automatico all'avvio della vettura.

Questa modalità si trova anche nei modelli della 3a generazione?.. grazie mille

Certo che si. Se chiudi l'auto con i fari accesi, puoi schiacciare due volte la chiusura sul telecomando per farle spegnere all'istante, oppure schiacciare una sola volta il tasto della chiusura e lasciare che i fari si spengano dopo circa una trentina di secondi!

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ti confermo che sulla modalità auto la macchina fa tutto da sola accende e spegne i fari a seconda della luce naturale quando la chiudi rimane tutto acceso per 30 secondi per poi spegnere tutto , quando la riapri se è di sera si accende tutto.ti confermo che c'è un crepuscolare. ciao e tieni duro quando arriverà tut:clap:clap:clap:clap:clapto il tempo passato ad aspettarla lo dimenticherai per come è bella ciao.

Grazie veramente per la risposta esaudiente, e per l'incoraggiamento nell'attesa.......

Si tratta di un'altra settimana, e poi sarò uno di voi:D:D:D:D:D:D:D

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

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:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

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Ciao Gray.., capisco il tuo stato d'animo e darti un consiglio non è facile. "L'amore è eterno finchè dura".. nel senso che ti sei innamorato della Sporty, io non ho presente la ASX, ma perchè non valutarla meglio.. anche se mi sembra costi di più.

Il 1.7 sembra essere un bel motorino, ma se vuoi 4 ruote motrici per forza,non è la tua macchina.

Il 2000 benzina potrebbe essere la soluzione, ma credo sia una "spugna" nei consumi: dipende quanti KM fai. Non so quali siano gli incentivi statali per il GPL ma sembra che con il gas consumi di più: fatti due conti ( vedi anche dove hai il distributore adatto).

Oggettivamente, non so ogni quanto cambi l'auto ( io ogni 7/10 anni ) ma di certo una soluzione di ripiego su un "investimento" (se così si può chiamare) a lungo termine mi sembra una cavolata. Non so di quali riparazioni ha bisogno la tua vecchia auto, ma io valuterei anche la quarta ipotesi: riparare alla meno peggio (il minimo sindacale) la tua vecchia auto e attendere quella che hai ordinato che, certo subirà un po' di ritardo, ma vedrai che riusciranno a organizzarsi e consegnare almeno quelle già prenotate.

Questo vale se le spese di riparazione sono entro un certo limite e se nel frattempo non hai cambiato idea riguardo all' allestimento che avevi scelto.

Ti faccio un esempio: se spendi 600,00 euro per riparare l' auto (riparando il minimo necessario per andare avanti ancora qualche mesetto) può sembrare di buttar via soldi, giacchè la devi vendere. Ma se poi, cambiando auto e prendendo il 2000 benzina ci scapiti ( rispetto al 2000 diesel cha hai scelto) anche 200 euro/anno, ecco che solo dopo tre anni hai ammortizzato la spesa di riparazione della vecchia.

Spero di averti dato una quarta alternativa da valutare con razionalità.

Ciao.:)

TUTTE le auto a gas consumano di più,il vantaggio del GPL stà nel prezzo,non nel chilometraggio più alto ;)

Per il resto io con 13000 km annui non opterei per un diesel,mia idea eh :)

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