Vai al contenuto

Ecopass, come funziona?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il frecciarossa è il primo che arriva ;)

Gli altri arrivano dalle 8:45 in poi....se in orario.....

Che poi a me basterebbe circolare dalle 18:00 in poi...tanto fino a quell'ora sono blindato.

Spero nelle esenzioni. Sennò parto a mezzanotte, mandando la fattura al comune di milano :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frecciarossa è il primo che arriva ;)

Gli altri arrivano dalle 8:45 in poi....se in orario.....

Che poi a me basterebbe circolare dalle 18:00 in poi...tanto fino a quell'ora sono blindato.

Spero nelle esenzioni. Sennò parto a mezzanotte, mandando la fattura al comune di milano :(r

Il blocco è dalle 8 alle 20, purtroppo. O vedi di arrivare subito prima (ma vuol direi partire da torino alle 6:30) oppure temo che non ci siano altri metodi oltre il treno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blocco è dalle 8 alle 20, purtroppo. O vedi di arrivare subito prima (ma vuol direi partire da torino alle 6:30) oppure temo che non ci siano altri metodi oltre il treno.

Premetto che conosco poco quella zona di Milano: ma non può arrivare a qualche parcheggio scambiatore e da li prendere la metro?

Sempre che i comuni limitrofi siano un pochettino meno ipocriti dei grandi COmuni...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che conosco poco quella zona di Milano: ma non può arrivare a qualche parcheggio scambiatore e da li prendere la metro?

Sempre che i comuni limitrofi siano un pochettino meno ipocriti dei grandi COmuni...

Giusta osservazione. Mi pare che ce ne sia uno parecchio grosso al capolinea della MM1 a Rho, che è vicinissimo allo sbocco della A4. Potresti mollare la macchina là e fartela in metro. Conta, però, che per il centro ci vorrà una 15ina di minuti, se non sbaglio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

zona fiera dove di preciso?

mandami l'indirizzo che ti preparo il tour:lol:

"net flier and the tour"

"quello che hai sempre sognato"

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blocco è dalle 8 alle 20, purtroppo. O vedi di arrivare subito prima (ma vuol direi partire da torino alle 6:30) oppure temo che non ci siano altri metodi oltre il treno.

Arrivare non è un problema, perchè arrivo di sabato ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

zona fiera dove di preciso?

mandami l'indirizzo che ti preparo il tour:lol:

"net flier and the tour"

"quello che hai sempre sognato"

:mrgreen:

Il corso è all'AtaHotel in viale Boezio ;)

Dormo anche lì....mi raccomando.....donnine rapide che domenica mattina non devo essere un cadavere :lol::lol::lol:

Sennò ti rifilo il prodotto peggiore in portafoglio per rappresaglia :mrgreen:ù

Cmq, il blocco finisce alle 18:00, meno male 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Superkappa

COMUNE DI MILANO - Lunedì ritorna esenzione Ecopass per diesel Euro 4 e 5 senza Fap

Poche idee ma confuse :lol::lol::lol:

Cmq per domenica il problema me l'hanno risolto alla radice....spostando i corsi al 16-17-18 aprile.

Sperando che non vengano strane fregole agli amministratori in quei giorni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Superkappa

COMUNE DI MILANO - Lunedì ritorna esenzione Ecopass per diesel Euro 4 e 5 senza Fap

Poche idee ma confuse :lol::lol::lol:

Cmq per domenica il problema me l'hanno risolto alla radice....spostando i corsi al 16-17-18 aprile.

Sperando che non vengano strane fregole agli amministratori in quei giorni...

Viva la coerenza! :lol::lol::lol::roll:

Io intanto mi sono comprato un carnet da dieci ingressi, così mi pago quelli che ho già fatto e me ne tengo un paio da parte per le prossima volte.

Per quanto riguarda aprile, non dovresti avere problemi. Il grosso dell'inquinamento qua mi sa che son le caldaie del riscaldamento. Per l'epoca saran già tutte spente...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.