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Consiglio auto sportiva


darkabber

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno propio di autopareri, ho appena venduto la mia prima macchina che e stata una mini cooper d , ora vorrei riuscire ad avverare un sogno che ho da quanto sono piccolo, ovvero avere una macchina sportiva, che abbia un suono, una potenza, e magari un giorno andare anche in pista.

Sono un impiegato e non guadagno tantissimo quindi ho il dubbio su che macchina sportiva potrei prendermi per poterla usare nella guida di tutti giorni,

contate che non faccio piu di 10000km l anno.. Sono stra indeciso su quale piccola sportiva prendere che mi consigliate?

Grazie ancora e scusate le mille parole..

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La Mini Cooper, nell'allestimento "sono barbone e me ne vanto", costa 20'000 euro. Se poi ci aggiungi tutta quella roba superi agilmente i 25'000 che è il tetto massimo di spesa di darkabber.

Mica devi mettere tutto subito ;)

Cmq, per tutta quella roba bastano 2500€ :)

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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potresti quasi essere la mia donna :D

No grazie non frequento quella parrocchia! :lol::lol::lol::mrgreen:

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rimanendo in tema tu mi consiglieresti la nuova s ?

il 1.6 THP va tranquillamente, non consuma più come un secchio bucato come il precedente volumetrico.

Quel motore è presente anche su molte altre auto (C3, DS3, DS3R (versione da 210Cv), 207,308)

Pensato mica ad una 308 RCZ?

   

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Vuoi un auto sportiva, ma togli le 2 posti, e poi togli le medie, e poi togli l'usato.

Mi chiedo cosa rimanga al mondo che esaudisca le tue necessità, onestamente.

Se l'auto la si vuole "sportiva" bisogna accettare dei compromessi, altrimenti, va da sè, non è più sportiva.

Tutti capaci a prendere una punto con il 1.4 turbo e dire che è sportiva. Ma in realtà non lo è neanche un po'.

...triste ma vero...

E allora il consiglio di TonyH a questo punto è il più sensato

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rimanendo in tema tu mi consiglieresti la nuova s ?

Mi preoccupa il valvetronic.

Io indagherei a trovare una S da 175cv, qualche km0 potrebbe saltare fuori...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ogni volta che mi configuro una Cooper S faccio fatica a star sotto i 30mila euro.

E' quantomeno curioso 'sto fatto che quando si tratta di tedesche mutano i parametri di scelta: si alza i budget o si comincia a guardare km0, usato, ecc.

Beh, io la Cooper S non l'avevo proposta perché non rientra nei parametri, ma come piccola sportiva è l'ideale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Ogni volta che mi configuro una Cooper S faccio fatica a star sotto i 30mila euro.

Io la pagai 2 anni fa 25.500 scontata (27 e spiccioli di listino), messa giù bene.

Oggi sono di manica più larga con gli sconti, e se non la si riempie di boiate inutili per la guida (navigatore supermegacisti, pelle anche nel bocchettone benzina, cerchi da 25" a specchio trifacciali) si porta via a meno di 25.000....

EDIT

Esempio - Cooper S con:

- pacchetto function mandarine

- Autobloccante

- cerchi da 17"

- Xeno

- sport button

sono 26.950€ da scontare

Se si rinuncia agli xeno sono 730€ in meno....scendere sotto i 25 scontata è possibilissimo.

Modificato da TonyH

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