Vai al contenuto

Lotus Elise Restyling 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se un'Elise mi fa un'effetto come poche altre auto, mi sento di farle due critiche :

- il colore è orrendo, secondo me

- 25 kg e 5 cv guadagnati... neanche troppi, onestamente.

... ma sto facendo il rompiballe : è un'Elise, la prenderei anche rosa :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

il color puffo dal richiamo retrò non mi garba, ma è na cosa soggettiva e vabbè

il restiling del frontale iso-california non l'ho mai digerito...bo, al momento in gamma lotus solo la exige cup 240 mi fa davvero sangue

non esiste più quella versione dal 2006.

esistevano (fuor produzione ma forse si trovano degli invenduti da immatricolare entro l'anno) delle performance pack 243cv e delel cup 260.

Comunque è un sistema per abbassare il listino, ma poi mettendoci il soft top (che pare esere optional) la radio viene quasi fuori come una normale elise s eu5.

Da dire che i probax svestiti son proprio belli (i sedili).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa mettono come motore di punta visto che il 1.8 2zzge toyota non è stato aggiornato all' euro5 ?

è pur vero che la prima Elise avava solo 120cv ma pesava 140kg in meno...

Sull' attuale limitarsi a 136cv mi pare riduttivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.