Vai al contenuto

Il wi-fi fa male?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ho il router nella stanza accanto alla mia (posizionato decisamente in alto).

Mi auguro che non mi faccia male... :mrgreen:

Ma poi alla fine mi rendo conto che a volte ci si preoccupa di certe cose dimenticandosi robette tipo:

in camera mia vengo "trapassato" dalle onde di Tim, Vodafone, Wind, Tre, del mio cellulare, dal Wifi dei vicini, dalle onde radio, dalle onde televisive, e da tutte le onde che qualsiasi oggetto elettronico (anche la sveglia) emette anche da spento (tv).

In più la mattina apro le finestre per far "girare l'aria"....e mi entra lo smog di Marghera.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se normalmente si sta nelle vicinanze usate direttamente il cavo eth.

si:.io uso il cavo...però credo che lui trasmetta lo stesso visto che è wi-fi...non credo sia rilevante se il segnale viene agganciato o meno da un apparecchio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si:.io uso il cavo...però credo che lui trasmetta lo stesso visto che è wi-fi...non credo sia rilevante se il segnale viene agganciato o meno da un apparecchio...

Infatti continua a trasmettere, almeno che dal menù di configurazione tu non abbia la possibilità di spegnere il wireless (sul mio c'è).
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.