Vai al contenuto
  • 0

Opel corsa, ford fiesta, 207 e Yaris


moba77

Domanda

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutto il forum,

vorrei cambiare l'auto e sono indeciso tra l'opel corsa, ford fiesta, 207 e Yaris.

Qual'è la più affidabile?

Un saluto :idol:

Se vuoi andare di 1.4 da evitare sono Opel e Ford.

il 1.3 di Yaris va bene e non da problemi, quello su 207 considera il 16V che è un motore totalmente nuovo rispetto all'8V (e che dovrebbe esser sostituito da un nuovo 4L Turbo da 1.2 litri)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vuoi andare di 1.4 da evitare sono Opel e Ford.

il 1.3 di Yaris va bene e non da problemi, quello su 207 considera il 16V che è un motore totalmente nuovo rispetto all'8V (e che dovrebbe esser sostituito da un nuovo 4L Turbo da 1.2 litri)

azz... non lo sapevo ?

e il 1.2 85cv della corsa?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' il motore che va meglio della gamma Opel per le piccole assieme al 1.6 benzina.

In generale la Corsa attuale è un'auto molto affidabile.

l'unico dubbio è che 1.2 85cv sia un pelo sottodimensionato x la mole della corsa ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come già detto in precedenza, provalo il 1.2!

Io ho provato la versione prima (€4 da 80 cv) e in effetti un pò "asmatico" lo è.

Oddio, per muoversi si muove, ma non devi aver grosse pretese...inizia ad avere il fiato corto molto presto.:D

1.4 100 cv invece non so dirti nulla (confermo quanto detto da Beckervdo).

Per quanto riguarda Peugeot 207, potresti prendere in considerazione il 1.4 vti da 95 cv...

Sulle altre 2 non saprei...quindi evito di dire cinghialate!:gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.