Vai al contenuto

Buon Natale 2003 a tutti!!!


Lele

Messaggi Raccomandati:

...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!! :D :wink:

Ho visto, ho visto, partecipo molto volentieri.

Buon Natale, Abarth. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm...spero che mi scuserete se ho aperto un topic apposta... :oops: ...m ci tenevo a fare gli auguri di buon Natale a tutti voi, indistintamente... :D Credo che questo sia davvero il forum del settore più bello di tutti...un pochino come un bar virtuale (nel senso positivo del termine! :wink: ) in cui tanti amici appassionati si ritrovano a parlare degli argomenti che preferiscono...certo, come in tutte le grandi compagnie vedo che anche qui, di tanto in tanto, qualcuno si piglia a cazzotti "virtuali"...ma capita, l'importante è non degenerare in uno scontro a fuoco... :shock:

Auguri, quindi...auguri a tutti...passate un Natale sereno. Auguri speciali al grande Fulvio, grazie al quale esiste il forum ed il sito intero: speriamo cresca sempre di più!!! :D

Auguri a chi come me digita da Torino: F.Piech, Roberto, Artemis e tutti gli altri ai quali chiedo scusa se non ricordo il nick (o meglio, non ricordo che digitano da Torino)...

Auguri al leggendario Taurus: oh, ma che fine hai fatto? Ti si vede poco ultimamente, sei forse già sulle nevi di Cortina? :mrgreen:

Auguri a Copco, il Dante del forum nonchè presenza colta e mai fuori luogo in ciò che scrive...e a Velox: hai visto, la tavolata virtuale è pronta: ora si mangia!!! :D :wink:

Auguri al nostro Giulio che conosciamo già dai tempi della bolgia del forum di 4R; e al nostro 126/131: mai raccomando fai il bravo e studia quell'enciclopedia!!!

Auguri a tutti, compresi coloro di quali non ho menzionato il nick...siamo 350, sarebbe impossibile citarvi tutti!

Tanti Auguri anche a te Abarth... aspetto ancora di poter bere quella Daf insieme..... :mrgreen:

auguri a fulvio che ha dato vita a questa bellissima realtà... spero presto ti dia il ritorno che merita questo tuo sforzo....

auguri a tutti i forumisti torinesi...

auguri a taurus... se lavori davvero in Alfa... continua così!....

auguri ai moderatori velox e albizzie, complimenti per come svolgete questo difficile ruolo....

auguri a copco... grazie per l'ironia con cui arricchisci il forum....

auguri a fabvio tenente della gloriosa Julia e che mi ha fatto indirettamente conoscere questo fantastico forum...

auguri a 126/131... tutti lo prendono in giro.... ma in realtà è solo lui che riesce a sfottere noi da sempre.... sei proprio simpatico!....

auguri ai numerosi aspiranti ingegneri che scrivono su autopareri... e che studiano al Poli di To... ma anche a quelli delle altre facoltà... artemis, tomaghen e TUTTI gli altri di cui non ricordo i nomi...

auguri agli alfisti... ai lancisti.... ai fiatisti... a tutti coloro che amano l'auto italiana.... e che ne hanno una... vedrete che riavremo le soddisfazioni che merita la nostra passione...

auguri anche a coloro che amano l'auto straniera...

auguri a coloro che semplicemente amano l'auto...

auguri sinceri a TUTTI...

vorrei nominarvi TUTTI....

davvero Buon Natale.........

Roberto

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

:lol:

..scherzi a parte, auguri a tutti..quest'anno sulla tavola molti prodotti tipici piemontesi ed in particolare quelli dolciari torinesi

logoold.gifclaim_logo.giftitolo2.gif

..e fuori dalla porta..

rubon45.jpg:lol: :wink:

gifseite_weihnachten.gif

A U G U R I !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
:lol:

..scherzi a parte, auguri a tutti..quest'anno sulla tavola molti prodotti tipici piemontesi ed in particolare quelli dolciari torinesi

Auguroni anche a te, Desmo!!! :D ...buongustaio, vedo che apprezzi il nostro Galup... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Tanti Auguri anche a te Abarth... aspetto ancora di poter bere quella Daf insieme..... :mrgreen:

Eccola qui: ogni promessa è un debito!!! :mrgreen:

duff_beer_plakat.jpg

Auguroni... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

posto raramente ma vorrei farvi cmq i miei più sinceri auguri di Buon Natale.. :wink:

un pensierino anche alle nostre auto che anche durante le feste sono sempre lì a sopportarci e a svolgere il loro sporco lavoro :mrgreen: :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora una volta auguri a tutti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri a tutti e buone feste :!:

P.S. Io abito in un paese di montagna, ha nevicato parecchio e la sera di Natale con degli amici siamo andati (ovviamente guidava un mio amico, io la patente nemmeno ce l'ho) a fare un "rally" (se così si può definire) con la sua Panda per le stradine innevate di boschi e sentieri vicini :!:

MITICO PANDINO, non s'è fermato un momento, che figataaaaaa :!::!:

P.P.S. Il mio amico ne aveva parecchia di "esperienza su neve"..., non abbiamo corso troppo e le strade erano ovviamente deserte, quindi il tutto fatto in sicurezza...sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.