Vai al contenuto

Seat, forse l'ultima occasione per rimettersi in piedi


Messaggi Raccomandati:

SEAT in un altra salsa venderebbe di più, è la SEAT sportiva che imho non vende.

non comunica sportività, non comunica esclusività, non comunica niente.... se voglio essere sportivo spendendo "poco "vado di giapponese o diretto di VW che mi offre ottimi prodotti come la sciroppo, Golf GTI/ R e a breve pure polo GTI.

SEAT cosi come è concepita non è solo ridondante in casa VAG ma è pure un marchio inutile a livello globale

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote

Fabia e Fabia Wagon RS - 180 CV E CAMBIO DSG - News - Quattroruote

leggendolo, capirete perché l'ennesima seat ibiza bimbumbam edition sia completamente fuori dal mondo..qui abbiamo la stessa macchina con due fari ed il marchio diversi..fine della fiera..

probabile che costeranno anche uguali, ma la skoda te la tireranno nella schiena dopo quattro mesi (tempi motevoli e maturi, neh?:lol:) mentre l'altra rimarrà a prezzo intero per i fessi che "tengo aggggitiii!!!" e che, in questo modo, pagheranno lo sconto del cadavere venduto al costo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ibiza e Exeo sono a mio giudizio orrende. Devo dire invece che mi sono piaciute le Leon attuali e vecchia serie. Anche l'Altea corta non è male. Detto questo se scompare non me frega molto. Mi era dispiaciuto per la Rover ma a me il marchio Seat fa sempre venire in mente la Marbella...

Link al commento
Condividi su altri Social

talmente è popolare Seat che fanno prima a chiudere il marchio domani, e nello stablimento in spagna si mettano a fare le Audi Q3 ed altro... e fra tre anni la gente si chiederà, Seat chi?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.