Vai al contenuto

[WRC] Re Sebastien VII


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Con la vittoria (sessantesimo successo in un rally :shock:) al Rally di Francia Sebastien Loeb vince il suo settimo titolo di Campione del Mondo. Sette titoli consecutivi: 2004 - 2005 - 2006 (Citroen Xsara WRC) -2007 - 2008 - 2009 - 2010 (Citroen C4 WRC)

Complimenti a lui e al naviga Daniel Elena :clap

Classifica WRC: World Rally Championship - Results

Classifica Rally di Francia: World Rally Championship - Results - Rallye de France

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono parole per definirlo, nessun' aggettivo rende minimamente giustizia a questo "mostro programmato per la vittoria". Ammirazione smisurata da parte mia.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

C_27_photogallery_3322_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_9_immagine.jpg

Prima pagina L'EQUIPE

(Video) Dopo l'ultima PS, la moglie e un po' di amici gli hanno fatto una sorpresa!

Dailymotion - Loeb Champion du monde: la surprise de sa femme - une vidéo Actu et Politique

Ritiro? Possibile ha vinto tutto, non ha più stimoli, forse vuole provare la pista (Le Mans ?)

WRC / Loeb shock: "Mi ritiro a fine 2011!"

Scritto da C. Pilia Lunedì 20 Settembre 2010 19:43

Parla chiaro e diretto, Sébastien Loeb, ai microfoni della rivista francese Paris Match. E fa una rivelazione-shock, di quelle che ti lasciano a bocca aperta e ti fanno pensare tanto tempo prima di realizzare. "Non ha senso continuare a prendere rischi sconsiderati per inseguire nuovi risultati", nuovi record da frantumare, insomma. Pensa alla famiglia, al proprio futuro e alla vita fuori dall'abitacolo, cioè alla moglie Séverine (giornalista, conosciuta proprio sui campi di gara) e alla piccola Valentine.

Sulle colonne del periodico transalpino parla anche dei suoi avversari, in particolare di Sébastien Ogier. "Non sarà lui a porre fine alla mia carriera", riferendosi minaccioso al suo futuro compagno di squadra a tempo pieno. "Sarà una mia decisione" – dice – "e credo che questo passo avverrà alla fine della stagione 2011". Giusto il tempo per vincere con la nuova DS3, dopo aver rastrellato tutto con la Xsara e la C4...

Fonte: WRC / Loeb shock: "Mi ritiro a fine 2011!"
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.