Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Honda Jazz Facelift 2011

Recommended Posts

spulciando in rete ho visto che per la mia, ad esempio, Jazz Appeal del 2012 con circa 60000 siamo sugli 8000.

La Appeal è però molto molto ben accessoriata, quasi un top di gamma. Comunque concordo sulla tenuta dl valore, la Jazz tiene bene.

• Replies 580
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Tra parentesi, la gomma di scorata non c'è, ma il cric sì *        * è in un vano sotto il portellone      

L'ho vista e provata stasera ragazzi che macchina!!!! 1400cc asr esp e abs, clima, cerchi in lega, 4 freni a disco, fendinebbia, sempre tagliandata con fatture ?     Mercoledì si c

Honda Jazz 1.2 90CV, quasi 80k km. Ultimi 700km da computer di bordo mi dice 5,3 l/100km con (a occhio) un 20% di tempo traffico urbano (isterico), un 30% su urbano scorrevole, un 40% su tangenziale

Posted Images

1 minuto fa, cintut dice:

spulciando in rete ho visto che per la mia, ad esempio, Jazz Appeal del 2012 con circa 60000 siamo sugli 8000.

La Appeal è però molto molto ben accessoriata, quasi un top di gamma. Comunque concordo sulla tenuta dl valore, la Jazz tiene bene.

Il concessionario al quale mi sono rivolto mi ha detto che qualche settimana fa ha venduto proprio una Appeal come la tua mi sembra del 2012 e 40.000 km a €9800 (incluso passaggio). 

• I Like! 1
7 minuti fa, jonny89 dice:

Il concessionario al quale mi sono rivolto mi ha detto che qualche settimana fa ha venduto proprio una Appeal come la tua mi sembra del 2012 e 40.000 km a €9800 (incluso passaggio). 

:shock:

• I Like! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

On 21/7/2017 at 23:19, jazzista dice:

per la mia che è del 2010 per una Hyundai i20 1.2 confort mi danno 7000 euro,ha anche 53000km e tenuta maniacalmente a parte quel regalino trovato.

Stai cedendo alla tentazione? 

On 21/07/2017 at 23:19, jazzista dice:

per la mia che è del 2010 per una Hyundai i20 1.2 confort mi danno 7000 euro,ha anche 53000km e tenuta maniacalmente a parte quel regalino trovato.

Ciao sebloeb (è il tuo nick su automodellando vero?) E pensare che nel tuo topic di am, ai tempi ti dissi che non avendo venduto molto come auto avrebbe tenuto poco il valore :D

Invece hai fatto un investimento :)

Edited by makluf95

Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13

Ex: Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Ex: Peugeot 206 1.4 73cv 5p XT 12/00

On ‎24‎/‎07‎/‎2017 at 22:53, jonny89 dice:

Stai cedendo alla tentazione? 

no,sto valutando..ora non posso,ho da pagare la Ka di mia figlia presa lo scorso anno,poi ho paura che a prestazioni sia molto inferiore e anche come consumi.

On ‎24‎/‎07‎/‎2017 at 23:56, makluf95 dice:

Ciao sebloeb (è il tuo nick su automodellando vero?) E pensare che nel tuo topic di am, ai tempi ti dissi che non avendo venduto molto come auto avrebbe tenuto poco il valore :D

Invece hai fatto un investimento :)

anche io pensavo che una volta data indietro ..i venditori si grattassero la testa come quando avevo la Xsara break!!

su AM hai questo nick?

ebbene si mi hai scoperto!!sono io!

Presa!!!

20170726_120249.jpg

Ho appena acquistato una Honda Jazz 2 generazione e subito mi si è posto il problema dei tappetini e della vasca baule essendo quelli di serie in moquette (ma voi come fate con l'acqua d'inverno ad esempio?!?!)
Vedo che sul mercato esistono svariati modelli in tpe, gomma, mdm etc e svariati produttori... la variazione di prezzo talvolta è sensibile o esagerata (vedi WeatherTech).
Pensando ad esempio alla vasca cosa mi consigliereste:
- Lampa Novline €60  
- Anonima 1 €61
- Anonima 2 €45
- Anonima 3 €43

Altre alternative economiche e valide?
Grazie

a occhio 30-40 € è un prezzo accettabile. si trova anche roba a meno, che però durerà anche meno. Io ho ancora i tappetini originali con i gancetti e etichetta "Jazz" e in 6 anni senza sovrattappetini (mea culpa e della precedente proprietaria) si sono consumati relativamente poco (quello guidatore un pochino, gli altri sono praticamente nuovi)