Vai al contenuto

Follia a Genova!


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Quello sicuro. Basta leggersi qualche bella dichiarazione di Mihajlovic (il giocatore ora allenatore..) per capire come la pensano.

Non dico tutti ma una grande fetta della popolazione. Confermato direttamente da gente che ci ha avuto a che fare per lavoro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come sempre ahimè siamo il ventre molle del mondo :roll: e dico mondo e non mondo sviluppato.

Da una parte ci sono 'sti cazzoni bastardi che appena li tocchi iniziano a darti del fascista o minacciano di denunciare la Polizia Italiana all'Aja

Dall'altra parte ci sono ONU e associazioni umanitarie di tutto il mondo che non si sa per quale motivo non aspettano altro che spalarci addosso fango e merda :roll: ma non potrebbero farsi i cazzi loro e magari fare il loro lavoro verso la Cina ad esempio?

In mezzo c'è una gerarchia di potere italiana vuota,senza palle e che non ha nemmeno la forza di ribadire in politica estera che a casa nostra abbiamo il diritto di difenderci perchè alla fine gira e rigira si finisce sempre qui...sia che si tratti di clandestini,sia che si tratta di facinorosi manifestanti politici sia che si tratti di "tifosi" qui da noi non si utilizza mai nemmeno il manganello :roll: allora sciogliamo le FdO così almeno avremo un bel risparmio nei bilanci statali...tenere su un apparato del genere e armarlo per stare fermi non mi pare molto utile e produttivo

Oscenità del genere sono robe giusto giusto da Italia fiacca e inconcludente, ma purtroppo certe volte fare del male al prossimo è uan questione di sopravvivenza

La cosa che più mi fa incazzare è che mentre ai criminali (di qualunque nazionalità) non fanno nulla, la gente onesta spesso è trattata come fossero feccia, anche quando eseguono normali controlli di ruotine (allo stadio come per strada).

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello sicuro. Basta leggersi qualche bella dichiarazione di Mihajlovic (il giocatore ora allenatore..) per capire come la pensano.

la realtà è quella, uno che ha fatto il Pro in Italia per anni, ha girato il mondo e ha giocato con giocatori di tutte le razze....e ragiona come un tagliaboschi della ValBrembana a cui già andare a BG città fa schifo.

il livello è quello

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà è quella, uno che ha fatto il Pro in Italia per anni, ha girato il mondo e ha giocato con giocatori di tutte le razze....e ragiona come un tagliaboschi della ValBrembana a cui già andare a BG città fa schifo.

il livello è quello

No a volte il Rega ragiona meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

boh??? gesto sbagliato senz'altro, ma credo sia stato solo un patetico tentativo fatto dalla loro federazione per calmare la situazione. i giocatori che nel pomeriggio erano stati già aggrediti, se la stavano facendo sotto, altrochè...

Beh inzomma, se un nostro gruppo di Nazi-skin stesse mettendo a ferro e fuoco una città come Varsavia ed i nosti giocatori andassero sotto la curva a fare il saluto romano........non lo vedrei come un tentativo di calmarli. ;)

Con l'aggravante che i crimini nazisti sono roba di 70 anni fa, dei crimini cetnici ci sono ancora le pozze di sangue fresche

comunque pare che dalla Serbia non è arrivata nessuna segnalazione....infatti..tutta gente che laggiù è COMUNQUE a piede libero....per conto mio in molte case Serbe le immagini di GE sono "una manifestazione di patrioti serbi all'estero"

si ma pochi giorni fa a belgrado hanno assaltato parlamento e bruciato sedi di partiti....che segnalazioni vuoi chi facciano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si ma pochi giorni fa a belgrado hanno assaltato parlamento e bruciato sedi di partiti....che segnalazioni vuoi chi facciano.

appunto, in Serbia hanno un problema politico/sociale grosso. a quel punto se gli interessasse qualcosa, manco ce li mandavano a GE i pulmann dei tifosi. invece gente della Polizia Serba (non agenti) ce li ha lasciati andare APPOSTA quando sapeva benissimo cosa sarebbe successo.

sarebbero da isolare-come nazione,dico-, ma nessuno ha il coraggio di farlo perchè una deriva isolazionistica serba è considerata pericolosa...

tra l'altro ho visto che il sig. Bogdanov si è esibito in un incendio di bandiera albanese in mondovisione.....tanto per inquadrare i "tafferugli" nella prospettiva giusta.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io appoggio la protesta dei tifosi sardi (a prescindere dal fatto che lo stadio dovrebbe essere l'ultimo posto in cui fare guerriglia). Le volte che sono andato allo stadio a Catania mi hanno anche palpato il membro per vedere se avevo qualcosa addosso, perchè a Genova (sapendo anche cosa era successo prima, cioè l'aggressione ai calciatori) non hanno fatto controlli? Per la polizia, io sono come Cibus, tifavo per loro, ma è un bene che non siano entrati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.