Vai al contenuto
  • 0

Usato seg. C diesel


milalor

Domanda

Allora, per l'acquisto in oggetto mi stavo orientando su Alfa 147 visti i buoni prezzi a cui si trovano.

Non volevo passare i 9000€ di spesa ed a questa cifra decente (anche esteticamente ) e non troppo vecchio non trovo altro.

Consigli e suggerimenti son graditi :).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In effetti anche io stavo cercando qualcosa di simile a quel prezzo e la 147 (che per me si posiziona tra le generaliste e le premium) è una delle poche auto che si trova a prezzi da generalista. Serie1, A3 e anche Golf a quei prezzi sono introvabili (o meglio, le trovi ma con più di 100'000km). In allestimento progression ne vedi parecchie con il 1.9 120cv e 50-60'000km a 8500-9000€. L'unica pecca è la sicurezza, che non è proprio il massimo (solo 3 stelle).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A proposito del motore, mi sto un po' perdendo. C'è il 115 il 120 e il 140 cv, giusto? quale sarebbe il più affidabile ? per le prestazioni son tutti ampiamente sufficienti...

A trovare un GT (che mi ha sempre fatto impazzire) ad un buon prezzo posso anche spendere qualche cosina in più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda secondo me con quel budget se puoi fare uno sforzo ti consiglierei di aggiungere qualcosa e cercare una semestrale km0, visto che le concessionarie ne hanno ancora tantissime a disposizione. Con 12-13k ti porti a casa una signora auto, nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Matteoyd, scusa ma anche tralasciando il fatto che se uno dice di aver la possibilità di spendere un tot è perchè tot può spendere, lo "sforzo" economico da te indicato non è affatto poco, quasi raddoppi !

Tornando all'auto, con quella cifra si và su macchine del 2005-2006, quindi già seconda serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.