Vai al contenuto

Lettera aperta a Herbert Demel sulla Lancia


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non firmo. Non la leggerà! E’ troppo lunga.

Francamente io la sintetizzerei nel seguente modo:

Egregio Ing. Demel,

Siamo un gruppo di Lancisti con le palle rotte e suoi ammiratori.

Veda un po’ se riesce a raccattare col cucchiaino la Lancia ed a metterla in moto. Se poi riuscisse anche a farla camminare serebbe per noi il non plus ultra.

Nel caso Ella dovesse arrivare alla conclusione che Lancia è un ferrovecchio moribondo e che non valga la pena di resuscitarla, La preghiamo di non muoversi a compassione tentando di sepperlirla come hanno fatto i Suoi tristi predecessori. A tal proposito Le comunichiamo che, all’eventuale occorrenza, Ella potrà evitare di assumersi l’ingrato compito di becchino cedendo Lancia ad una cordata di forumisti che si sta componendo su Autopareri.com. Si tratta di quattro gaglioffi appassionati che, per quanto scalcagnati, hanno al loro interno una qualche competenza, e mai e poi mai potrebbero fare peggio di quanto finora fatto dal gruppo Fiat.

Aspettando con ansia di osservare quel che kazzo Ella sarà in grado di combinare, confidiamo nella sua bontà e Le auguriamo una gran botta di kulo per Lancia, ne avrà bisogno!

Amen.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io firmo..... anche se ritengo certi toni forse troppo arrendevoli quando io personalmente non sono così vittimista

alla fine dei conti non mi sento neppure di dare tutto quiesto credito a questo demel...... ma è corretto parlare con lui inquanto oggi la fiat è lui.

di lui si sà che ha rilanciato l'audi molto bene ma che ha messo in difficoltà il gruppo vw in brasile...... comunque è stato defenestrato....

comunque oggi lui è la fiat e io sono con lui

quindi firmo per solidarietà

"Questo" Demel ha avuto praticamente carta bianca da Morchio, quindi gli devi dare credito per forza.

La frase "non mi sento neppure di dare tutto quiesto credito a questo demel...... ma è corretto parlare con lui inquanto oggi la fiat è lui" è una contraddizione.

Un pò di coerenza, prego!

e dove mancherebbe la coerenza????

ho detto solo che aspetto che proferisca verbo.....

in generale io mi fido dell'azienda...... io ho sempre detto che fiat è fiat a prescindere da chi ne è presidente....

il presidente è chiamato ad esternare, motivare..... anche un pò a sferzare ..... ma è fiat che ha una propria personalità che va avanti...

nelle grandi strutture funziona così...... allo stesso modo di come credo funzioni un ministero.....

per intenderci io non credo che se in italia avesse governato la sinistra l'italia non sarebbe stata alleata con l'america per l'iraq..... ma è solo un esempio

ma alla fine credo che tu abbia solo voluto cercare la rissa..... solo che oggi non ho voglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.