Vai al contenuto

ORDINATA!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Sarò una voce un pò fuori dal coro (anch'io ho ordianato una 147 ma con solo 140 cv)....ma al prezzo della GTA mi sarei preso stando in alfa cn 4 posti e addirittura più bagagliaio una GT-coupè 3.2...e con meno blasone ma fascino da vendere le japan nissan 350 Z bel coupè ma 2 posti meno....o mazda RX8 un auto unica!!

Cmq ognuno fa le sue scelte e la GTA è una gran macchina

..dinanzi alla gt..auguri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
Anche io ho fatto acquisti:

una Ford Fiesta Tdi per mia moglie ed una Mazda 6 2.3 16v per me.

Sono sicuro che non mi daranno nessuna rogna.. vi terrò informati !

la mazda 6 e' un'ottima auto anche la fiesta

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho fatto acquisti:

una Ford Fiesta Tdi per mia moglie ed una Mazda 6 2.3 16v per me.

Sono sicuro che non mi daranno nessuna rogna.. vi terrò informati !

Prima di tutto benvenuto.

Secondo veramente congratulazioni per la Mazda 6, la trovo un'auto bellissima. Dacci informazioni ulteriori :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...
....spero tu ti ricreda sul marchio fiat .... che è il + nobile dei marchi italiani.....

....non so che concetto hai di nobiltà, sai benissimo che questa é una caratteristica di Lancia e Maserati, mentre Alfa é il mito (insieme alla Ferrari)...piuttosto direi che é il simbolo della genuinità, a partire dai suoi motori.

pur appassionato di lancia e maserati...... la nobiltà di fiat è certamente superiore....

fiat è il + antico dei marchi

quello da cui sono derivati tutti gli altri miti..... ed oggi questi altri miti sopravvivono grazie a fiat

fiat è il marchio che ha fatto le sportive + belle della storia, le grandi ammiraglie, ma anche il marchio che ha motorizzato l'italia.... con utilitarie e con sportivette genuine come dici tu......

io non credo che esista un altro marchio al mondo che abbia prodotto la quantità di macchine che ha tenuto a battesimo fiat...... appunto dalle sportive, alle ammiraglie alle utilitarie......

non credo che3 al livello mondiale esista un marchio altrettanto nobile quanto fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò una voce un pò fuori dal coro (anch'io ho ordianato una 147 ma con solo 140 cv)....ma al prezzo della GTA mi sarei preso stando in alfa cn 4 posti e addirittura più bagagliaio una GT-coupè 3.2...e con meno blasone ma fascino da vendere le japan nissan 350 Z bel coupè ma 2 posti meno....o mazda RX8 un auto unica!!

Cmq ognuno fa le sue scelte e la GTA è una gran macchina

bè, per quanto possa stimare la RX-8, non la ritengo paragonabile come prestazioni alla GTA

così come la GT 3.2, troppo "tranquilla"

sulla 350 Z ti do' invece ragione, nonostante costi 2000 euro in più va meglio e non penso che un divario di prezzo del genere possa influire sulle tasche di un potenziale acquirente

ma mettiamo caso che lui cercasse una media sportiva con uno spazio adeguato anche posteriormente

l'unica alternativa possibile, di costo inferiore e prestazioni equivalenti è la Focus RS

quindi, a parte tutto, la GTA mi pare una buona scelta

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

fantastico, poi ci sfidiamo sulle strade di monte pellegrino, tu con la gta ed io con la panda nuova...ma sta tranquillo ti darò il vantaggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.