Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

A parte che ho ordinate il 1.6, mi hanno detto che i problemi del 2.0 diesel sono dovuti al fatto che quei motori vengono montati anche su altre macchine, mi sembra anche sulla Honda, mentre gli altri solo su KIA. Io ho ordinato dopo befana, mi hanno detto ci nsi dovrebbe fare entro maggio.

Difatti non era rivolto a te l'invito, ma a coloro che hanno acquistato il 2.0 diesel... Nessuno sa con precisione su quante auto vengono montati, di sicuro IX35, sei sicuro anche su Honda ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io proporrei a tutti coloro che come me hanno ordinato un 2.0 diesel nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2010, innanzitutto di postare qui in modo da avere un elenco dettagliato e quindi insieme di fare una lettera congiunta per avere chiarezza e notizie certe da KIA circa i tempi di consegna.:§

Ordinata l'11 ottobre 2010 Nuova Kia Sportage 2.0 2wd active durk gun con xeno e sensori posteriori consegna prevista inizialmente Febbraio...poi Marzo...al momento nessuna novità...solo le palline ke girano.....:(r

New Kia Sportage 1.7 Class Black Pearl in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti non era rivolto a te l'invito, ma a coloro che hanno acquistato il 2.0 diesel... Nessuno sa con precisione su quante auto vengono montati, di sicuro IX35, sei sicuro anche su Honda ?

Me lo ha detto il concessionario quando parlavamo di consegne.. ma forse mi sbaglio, o si è sbagliato lui: considerate la notizia non affidabile..:muto::muto:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proporrei a tutti coloro che come me hanno ordinato un 2.0 diesel nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2010, innanzitutto di postare qui in modo da avere un elenco dettagliato e quindi insieme di fare una lettera congiunta per avere chiarezza e notizie certe da KIA circa i tempi di consegna.:§

...presente!

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho chiamato stamattina (5/2/2011) il servizio clienti kia - 848.58.25.88.

Dicono che ieri è arrivato un comunicato ufficiale a tutti i concessionari italiani che vieta di prendere gli ordini di prenotazione per le 2.0 diesel.

A onor di cronaca...

Questo messaggio è stato postato oggi alle 12.00 sul forum di quattroruote (sezione KIA)... Quindi è ufficiale, siamo nella stessa barca della hyundai ix35... solo con qualche mese di differenza.

Che bestemmie!

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo messaggio è stato postato oggi alle 12.00 sul forum di quattroruote (sezione KIA)... Quindi è ufficiale, siamo nella stessa barca della hyundai ix35... solo con qualche mese di differenza.

Che bestemmie!

il mio concessionario (a novembre) quando ho ordinato la mia , mi aveva gia avvisato che sarebbe andata a finire cosi....mesi e mesi di attesa , pero' parlava per il 2.0 diesel ,ma la mia 1.7 ancora neanche l'ombra:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

ad inizio novembre avevo ordinato una 2.0d awd, preassegnata al concessionario settimana scorsa dopo le ultime novità ho cancellato l'ordine passando al 1.7

Diciamo che non hai fatto un gran passo indietro dal 2.000 al 1.700, ma dal 2.000 4WD al 1.700 il passo è decisamente più lungo e significherebbe rinunciare alla trazione integrale.

Calcolando che sono necessari circa 4 mesi per avere il 1.7 forse a giugno eri in dirittura d'arrivo per il 2.000, o almeno lo spero.

Kia così come Hyundai dovrebbero comportarsi in modo totalmente differente verso chi li ha scelti, non ci stanno facendo un favore, noi paghiamo per avere la nostra auto ed io ho già anticipato una parte di quanto gli devo pur di averla, ma i tempi di consegna non sono stati chiari affatto nè verso i concessionari, nè verso il cliente finale.

Sarebbe ora che si facessero vivi dando una stima UFFICIALE dei tempi di consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che non hai fatto un gran passo indietro dal 2.000 al 1.700, ma dal 2.000 4WD al 1.700 il passo è decisamente più lungo e significherebbe rinunciare alla trazione integrale.

Calcolando che sono necessari circa 4 mesi per avere il 1.7 forse a giugno eri in dirittura d'arrivo per il 2.000, o almeno lo spero.

Kia così come Hyundai dovrebbero comportarsi in modo totalmente differente verso chi li ha scelti, non ci stanno facendo un favore, noi paghiamo per avere la nostra auto ed io ho già anticipato una parte di quanto gli devo pur di averla, ma i tempi di consegna non sono stati chiari affatto nè verso i concessionari, nè verso il cliente finale.

Sarebbe ora che si facessero vivi dando una stima UFFICIALE dei tempi di consegna.

Ciao, anche a me hanno proposto il 1.7 ma io dovrei rinunciare oltre che alla trazione integrale anche al cambio automatico.... ma poi il 1.7 mi sembra pigro con soli 115 cv.... se devo fare un sorpasso mi ci vuole qualcuno che mi spinga!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che non hai fatto un gran passo indietro dal 2.000 al 1.700, ma dal 2.000 4WD al 1.700 il passo è decisamente più lungo e significherebbe rinunciare alla trazione integrale.

Calcolando che sono necessari circa 4 mesi per avere il 1.7 forse a giugno eri in dirittura d'arrivo per il 2.000, o almeno lo spero.

Kia così come Hyundai dovrebbero comportarsi in modo totalmente differente verso chi li ha scelti, non ci stanno facendo un favore, noi paghiamo per avere la nostra auto ed io ho già anticipato una parte di quanto gli devo pur di averla, ma i tempi di consegna non sono stati chiari affatto nè verso i concessionari, nè verso il cliente finale.

Ciao

- Ne vengo da 10 anni di una fantastica lexus 4x4, ed anche le mie due auto precedenti erano a trazione integrale. Per me però non è mai stata una necessità dato che vivo sul mare. Detto questo al giorno d'oggi grazie all'elettronica la tenuta di strada della 1.7 in condizioni normali è ormai una garanzia. Poi magari prenderò un treno di gomme invernali ed a quel punto per l'uso che ne farò non sentirò certo la mancanza del 4wd. Certo le cose cambiano se uno vive in montagna o fa tanto sterrato, ma non è il mio caso.

- Mi pesa invece molto di più rinunciare all'automatico, quella si era una gran comodità, amen.

- A parità di allestimento e optional risparmio quasi 6 mila €, ho un auto che consuma decisamente meno ed anche bollo e assicurazione si riducono. Per il resto l'auto rimane identica, quindi forse alla fine non tutti i mali vengono per nuocere.

- Per la tempistica hai pienamente ragione. Il fatto è che il tipo mi ha garantito max 90 gg. per la 1.7 (in realtà lui dice entro marzo ma ovviamente non ci credo neanche un po). Dice che KIA appunto per favorire questa migrazione da 2.0 a 1.7 avrà un occhio di riguardo per coloro che lo fanno. Vorrei ben vedere io son già tre mesi che ho versato la caparra e aspetto. D'altronde sul 2.0 mi ha detto onestamente che si al momento almeno i preassegnati sono visti in arrivo per maggio/giugno, ma a questo punto lui non avrebbe più garantito nulla visto che ormai si è capito la situazione è identica al ix35.

- quindi si forse come tempi non ci guadagno molto o nulla, però considerando quanto sopra non è un problema e cmq non ci posso fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.