Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Io purtroppo per adesso non Ti posso rispondere, almeno finchè non ritiro lo Sporty . . . maggio/giugno/luglio ? . . . boh . . . al momento ne ho selezionate due, pare che non serva altro che i cavi ISO . . . ma potrò essere più preciso solo al momento che acquisto . . . per adesso sono solo indicazioni ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pensavo che il sub + ampli fosse di serie con la class........ora leggo che è di serie se spendi 1400 di navigatore.....onestamente credo di + alla prima ipotesi ma in ogni caso penso che quell'alloggio posto li dentro il porta bagagli serva proprio per il sub e dal momento che hanno fatto questo alloggiamento forse forse è tutto predisposto.......2 giorni e mi tolgo la curiosità.

Ho provato lo stereo e personalmente ritengo che suoni +ttosto bene ma suonerà ancora megli ocon un subbetto.........vediam oanche di quanti euro si parla...a lunedi pom la risposta.

Forse ma forse essendo predisposta ci sono i cavi che arrivano nell'alloggiamento nel baule, ma forse forse :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo per adesso non Ti posso rispondere, almeno finchè non ritiro lo Sporty . . . maggio/giugno/luglio ? . . . boh . . . al momento ne ho selezionate due, pare che non serva altro che i cavi ISO . . . ma potrò essere più preciso solo al momento che acquisto . . . per adesso sono solo indicazioni ;)

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un forum Hyundai (non su autopareri) ho letto nella sezione apposta di alcuni utenti che hanno montato una radio aftermarket che dicono sia spettacolare, hanno attaccato tutto ed è compatibile con tutti i tasti funzione del volante, retrocamera, digitale terrestre, legge dvix dvd, menu tutto in italiano con centinaia di funzioni e regolazioni (ne hanno descritte alcune), addirittura il navigatore lo si può richiedere con sistema tomtom su SD ma hanno preferito igo8 perchè più aggiornato (penso che il produttore non abbia la versione tomtom aggiornata) con mappa europa, Prezzo totale del pacco contenente: radio + scheda SD con sistema navigazione Igo8 mappe europa + antenna gps + antenna digitale terrestre + retrocamera + cavetteria e spinotti vari = 430 euro compreso il dazio, il tutto consegnato in 4 giorni. Pare che producano 1000 autoradio al giorno anche per marchi molto importanti. Io ho il link e ci ho fatto un giro, però mannaggiamannaggia non c'è il modello per la Sporty, ma credo che a breve arrivi, intanto lo tengo monitorato. Se qualcuno vuole dare un occhio me lo dica e metto il link :agree:

Qesti sono i prezzi singoli di acquisto del tipo che l'ha presa per primo

HDX-735GDT "7"" Touch Srenn Car DVD Player with DVB-T/GPS/Bluetooth/USB/SD/RDS/IPOD' For Hyundai IX 35 2.0 L" 1 $390.00 $390.00

HI-X35C Waterproof camera for Hyundai IX 35 1 $25.00 $25.00

SD Card Micro SD Card with Copy IGO 8 Euro map 1 $30.00 $30.00

Shipping cost by DHL $64.00

4% Paypal fee $20.4

TOTAL 3 $ 529.40

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti gentilmente metterei link delle autoradio da te scelte e dei cavi ISO (da connettere solamente dall'autoradio ai connettori dell'auto oppure c'è da fare qualcos'altro?).

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io pensavo a queste qua:

8"HD KIA SPORTAGE R car dvd player GPS PIP3D BT IPOD TV su eBay.it Car Video, Car Electronics, Electronics

(proviene dalla Cina, ci saranno da pagare alcune decine di € per la dogana)

AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

(questa costa di più ma si trova già in Italia)

Ti ripeto che "forse" serve il cavo ISO, ma finchè qualcuno non si decide a cambiare l'autoradio non possiamo esserne sicuri.

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

qualcuno sa per caso che casse monta di diametro? da 13 o da 16? o anche qualcosaltro?

Ho sentito l'impanto e mi sembra un pò cosi, poi lo studierò meglio quando arriverà ( giugno, luglio, agosto....non so:asp: ) ma credo che se è un problema di casse le sostituirò, sempre che non sia difficile :pen:

Grazie raga e complimenti per il forum e a chi lo abita;)

A presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un forum Hyundai (non su autopareri) ho letto nella sezione apposta di alcuni utenti che hanno montato una radio aftermarket che dicono sia spettacolare, hanno attaccato tutto ed è compatibile con tutti i tasti funzione del volante, retrocamera, digitale terrestre, legge dvix dvd, menu tutto in italiano con centinaia di funzioni e regolazioni (ne hanno descritte alcune), addirittura il navigatore lo si può richiedere con sistema tomtom su SD ma hanno preferito igo8 perchè più aggiornato (penso che il produttore non abbia la versione tomtom aggiornata) con mappa europa, Prezzo totale del pacco contenente: radio + scheda SD con sistema navigazione Igo8 mappe europa + antenna gps + antenna digitale terrestre + retrocamera + cavetteria e spinotti vari = 430 euro compreso il dazio, il tutto consegnato in 4 giorni. Pare che producano 1000 autoradio al giorno anche per marchi molto importanti. Io ho il link e ci ho fatto un giro, però mannaggiamannaggia non c'è il modello per la Sporty, ma credo che a breve arrivi, intanto lo tengo monitorato. Se qualcuno vuole dare un occhio me lo dica e metto il link :agree:

Qesti sono i prezzi singoli di acquisto del tipo che l'ha presa per primo

HDX-735GDT "7"" Touch Srenn Car DVD Player with DVB-T/GPS/Bluetooth/USB/SD/RDS/IPOD' For Hyundai IX 35 2.0 L" 1 $390.00 $390.00

HI-X35C Waterproof camera for Hyundai IX 35 1 $25.00 $25.00

SD Card Micro SD Card with Copy IGO 8 Euro map 1 $30.00 $30.00

Shipping cost by DHL $64.00

4% Paypal fee $20.4

TOTAL 3 $ 529.40

Sepuoi linkarlo te ne saremo grati. Grazie

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

qualcuno sa per caso che casse monta di diametro? da 13 o da 16? o anche qualcosaltro?

Ho sentito l'impanto e mi sembra un pò cosi, poi lo studierò meglio quando arriverà ( giugno, luglio, agosto....non so:asp: ) ma credo che se è un problema di casse le sostituirò, sempre che non sia difficile :pen:

Grazie raga e complimenti per il forum e a chi lo abita;)

A presto

credo che siano da 165 mm. . . . anche io sono del Tuo stesso parere e probabilmente le cambio, poi dato che ci sono applico sul lato interno delle portiere anche una guaina insonorizzante che non fa mai male.

Se hai dubbi per lo smontaggio puoi scaricare il manuale dell'officina direttamente dalla mia firma ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.