Vai al contenuto

Fiat Punto da Auto


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Beh non ci siamo ancora.....a parte che e' evidente che la maggior parte sono fotomontaggi........nelle proporzioni le interpretazioni(sia di QR che di auto) perdono qualcosa...molto piu' dinamica perfino camuffata la 199....le loro interpretazioni che non sanno seguire le proporzioni della vettura camuffata e interpretarla correttamente....auto si perde ancor di piu' nei fari posteriori....I fari anteriori sono da supercar ma piu' profilati di quelli visti finora...quelli posteriori sono rossi monocolore...e seguono il lunotto....facendo parte di un unico taglio insieme al lunotto... i paraurti sono di loro fantasia...nella vettura reale sono piuttosto agressivi in tutte le versioni....

Naturalmente la calandra e' sotto il livello dei fari ma di dimensioni piu' contenute rispetto ad auto.....le linee complessivamente sono piu' morbide rispetto ad auto ma piu' dure rispetto a QR.... la 199 ha 3o finestrino laterale(strannamente nelle due versioni di auto sulla 5p mette il 3o finestrino ma sulla 3p no.....ci sara' un motivo?No?Mah si partendo dalla yaris non si potrebbe avere il 30...mentre partendo dalla Meriva si....eh si sono dei fotomontaggi malriusciti tra l'altro...)

Confermo che la vettura e' disegnata dal centro stile Fiat e Bertone, Italdesign-Giugiaro ha collaborato e collabira nel progetto ma non nello stile..... Confermo che le sospensioni posteriori sono indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 199 ha 3o finestrino laterale(strannamente nelle due versioni di auto sulla 5p mette il 3o finestrino ma sulla 3p no.....

Già, avevo notato anche io questa stranezza...

è quindi legata solo all'auto da cui sono partiti per fare l'immagine!

facendo parte di un unico taglio insieme al lunotto.

Questo mi ricorda la Opel corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Taurus per le info....a su base meriva quella grigia di auto...pensavo di nuova astra cmq come dicevo si vede dai muletti che è più raggiata in fiancata della grigia di auto.

Taurus spero che il photoshop della large (una stila 5 porte allungata che sa anche un pò di palio) nn abbia nulla in comune cn large.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non ci siamo ancora.....a parte che e' evidente che la maggior parte sono fotomontaggi........nelle proporzioni le interpretazioni(sia di QR che di auto) perdono qualcosa...molto piu' dinamica perfino camuffata la 199....le loro interpretazioni che non sanno seguire le proporzioni della vettura camuffata e interpretarla correttamente....auto si perde ancor di piu' nei fari posteriori....I fari anteriori sono da supercar ma piu' profilati di quelli visti finora...quelli posteriori sono rossi monocolore...e seguono il lunotto....facendo parte di un unico taglio insieme al lunotto... i paraurti sono di loro fantasia...nella vettura reale sono piuttosto agressivi in tutte le versioni....

Naturalmente la calandra e' sotto il livello dei fari ma di dimensioni piu' contenute rispetto ad auto.....le linee complessivamente sono piu' morbide rispetto ad auto ma piu' dure rispetto a QR.... la 199 ha 3o finestrino laterale(strannamente nelle due versioni di auto sulla 5p mette il 3o finestrino ma sulla 3p no.....ci sara' un motivo?No?Mah si partendo dalla yaris non si potrebbe avere il 30...mentre partendo dalla Meriva si....eh si sono dei fotomontaggi malriusciti tra l'altro...)

Confermo che la vettura e' disegnata dal centro stile Fiat e Bertone, Italdesign-Giugiaro ha collaborato e collabira nel progetto ma non nello stile..... Confermo che le sospensioni posteriori sono indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

prendo atto che perlare con un muro è sempre complesso.... se come già detto pareva fosse chiaro che l'accusa caso ami andava rivolta a vw venuta nella direzione fiat invece che viceversa....

ovvio che non ho mai sperato con te di riuscire ad esaudire alcun discorso

Negare l'evidenza è tuo forte....cmq addirittura sulla STAMPA.....c'è scritto che alla fiat sn andati in direzione troppo teutonica nel design della stila....sulla STAMPA.....

Cmq ognuno è libero di esprimere il suo giudizio,di parlare male della bellissima fita coupè di bagle, o di elogiare il nn design della stilo 5 porte o della punto 99 5 porte, o il frontale della polo99...

Io vedo (almeno dai disegni e dai muletti ma vedremo il finale) finalmente che fiat dopo 8 anni cn punto 2005 va verso un design che io (e solo mia opinione e stop) ritengo piacevole.

chi ha parlato male della fiat coupè????

non io.....

io avrai visto che non giudico mai...... ma proprio mai ..... io discuto ma non critico....

intendiamoci..... io non critico nemmeno gli altri costruttori..... anche di quelli cerco di capire....

infatti io dico che la dipartita di bangle è stata un problema per fiat .....

è la tediosità e la fastidiosità che mi disturba....... soprattutto se pronunciate a sproposito......... insomma se in quesat anticipazione .... che tale rimane si legge il percorso recente e meno recente di fiat non dovrebbe essere un problema perchè questo è e questo è giusto che sia...... solo che se uno parte dal presupposto che un costruttore dovrebbe copiuare altri design di altri marchi con altre storie ed altri percorsi formali...... poi è costretto ad arrampicarsi sugli specchi per non vedere quello che è evidente

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che su auto c'è una foto della portiera aperta in cui si vede chiaramente che la porzione triangolare anteriore del finestrino è fissa e non collegata alla porta (non si sa se di vetro o verniciata o di plastica)

in queste foto non si può certo che il finestrino non ci sia, magari che è verniciato o coperto... o no?

prototipo1.jpg04spypunto01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... aggiungo che il fatto che l'attacco dello specchio retrovisore sia spostato sulla parte più bassa della porta può suggerire proprio che ci sia un vetro nella parte dove usualmente si fissa

ma infatti è proprio questo che volevo dire

con tutta la buona volontà non credo che questo mulo sia un ibrido tra la nuova punto e la portiera della vecchia

Link al commento
Condividi su altri Social

... aggiungo che il fatto che l'attacco dello specchio retrovisore sia spostato sulla parte più bassa della porta può suggerire proprio che ci sia un vetro nella parte dove usualmente si fissa

scusa..... non avevo finito di leggere

onestamente non capisco bene quello che dici..... dato che da questo mulo sembrerebbe che lo specchio sia posizionato proprio laddove dovrebbe esistere il terzo finestrino anteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

...... solo che se uno parte dal presupposto che un costruttore dovrebbe copiuare altri design di altri marchi con altre storie ed altri percorsi formali...... poi è costretto ad arrampicarsi sugli specchi per non vedere quello che è evidente

....Infatti quei pressuposti non sono buoni soprattutto quando si copiano marchi con design che sono sempre stati l'opposto dell'italin style e stop nn voglio più continuare questo discorso.

Cmq attendiamo con ansia la punto 2005 e vedremo secondo me promette molto bene, in effetti la 3 porte ha sul muletto lo specchio in posizione tradizonale e sulla 5 porte fissato sulla portiera nn sul montante vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.