Vai al contenuto

Fiat Punto da Auto


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riguardo all'ipotesi di punto 2005 vedo che anche cn sfumature diversi sia quella di auto (preso oggi perchè piove da quasi una anno nn lo compravo) sia quella di 4ruote sono abbastanza simili cioè hanno poco in comune (fortunatamente) con stilo e punto 03....ma vedremo..un ottima cosa che per una volta non si sono buattati al vento un patrimonio fiat i fari posti alti....inoltre senza le parti posticcie come la punto 03

Peccato che il disegno dei 3/4 ant con cofano a coperchio, come si vede dai prototipi cammuffati, non sia stato postato da un impressione di dinamicità giusta per un auto italiana..interssante inoltre la foto del muletto vista di 3/4 post già postata qui...ancora più dei disegni evidenzia qulache lontana somiglianza nella sezione delle porte in ,particolare nella zona sotto ai finistreni, con un italiana di successo come design..quindi non fiat.

Questa sezione è più simile al disegno della 3 porte che al photoshop della 5 porte(meno raggiata) che hanno anche specchi diversi...ma maniglie cromate come ci diceva taurus.

Ma vedremo prima di giudicare ..le premesso però dopo 8-10 anni bui sembrano buone speriamo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
: PS: e comunque non sono aymaro :twisted:

eheheheh...be davanti e' carina ma la calandra.... c'e' qualcosa che nn mi convince...mi ho la "V" ke nn funziona bene :(:? :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

davanti è molto bella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.