Vai al contenuto

Ben tornato velox!!!!


Velox

Messaggi Raccomandati:

Grazie Touareg per aver spostato il topic.

Grazie anche per il compleanno, passato già da più di un mese (mia moglie dice che sono un tipico capricorno in tutti i sensi :pz ma io non ci credo, sono troppo testardo per quello :mrgreen:).

Dopo essere passato dalla Kia Carens, ho guidato per due mesi una Golf IV 1.9 TDI (motore eccezionale, senza dubbi), per più di quattro anni un'Opel Astra SW 1.7 CDTI (bisognava scendere per spingerla in salita, 80 cv :().

Adesso da due anni sono con una Citroën Grand C4 Picasso 1.6 HDi :clap

Ma la novità più grande sta nel mio avatar: uno spendido beagle :mrgreen:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti; sono riuscito ad avere la Picasso come auto aziendale; ma per via del consumo, non è stata adesso una scelta intelligente, visto la soprattassa del governo belga sulle auto con molto g CO2/km (155 nel caso della mia, che non sono pochi).

I beagle sono bellissimi, affettuosissimi, giocherelloni (mia figlia di 10 anni ne va matta); i contro: mangiano tutto, ma proprio tutto, quello che trovano sotto il naso e hanno qualche difficoltà ad obbedire; ma sono animali eccezionali. Ho una femmina da dicembre 2009.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un cucciolone di Pastore Tedesco :) è legatissimo ai miei bimbi anche se soffre del medesimo problema : sgranocchierebbe la qualunque :lol: !

Un pastore tedesco sarebbe stato troppo impegnativo, soprattutto considerato che mia figlia sedicenne aveva (adesso non più) paura dei cani; soltanto un beagle avrebbe risolto quel problema. E il miracolo è riuscito 8-)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie; come va?

Tutto ok, più o meno, grazie...:)

spero così anche tu...:)

Le novità principali ( non sullo stesso piano :) ) sono l'arrivo di mia figlia Chiara ( 2007 ) e di un'auto nuova nel 2009, un honda Jazz....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, anche se con tre anni di ritardo, congratulazioni per essere diventato padre. Dopo aver avuto tre figli, posso dire che diventare genitore è una gioia immensa, una grande esperienza e soddisfazione. :clap

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.