Vai al contenuto

Consiglio su Fiat Multipla


gasparein

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate se nel primo post ha scritto

Quest'anno sono deciso di cambiare l'auto per acquistare la Fiat Multipla JTD

probabilmente vuol dire che la linea non gli dispiace no!? Oppure, come è successo a me, ha apprezzato così tanto la versatilità della Multipla che l'estetica passa in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendere una macchina un po'più bellina al posto di quel pugno in un occhio della Multipla no, eh?

Si infatti, con tutte le belle macchine che ci sono in giro :roll:

quali????

roba da matti!!!!

Più o meno il 99% delle auto presenti sul mercato italiano...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....Oppure, come è successo a me, ha apprezzato così tanto la versatilità della Multipla che l'estetica passa in secondo piano.

...versatilità, funzionalità e comfort-piacere di guida assicurato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a Tutti voi che mi avete risposto....

Ho preso in considerazione tutti i vostri consigli o pareri.....

Ho deciso di aspettare di vedere la Multipla restyling al Salone di Ginevra per poi valutare le mie scelte.

Per coloro che mi hanno risposto di acquistare la Fiat Multipla a Km 0 quella attuale...cioè quella che fra due mesi va in pensione, gli dico:

A questo punto conviene acquistare una Km 0 modello restyling, pertanto non credo che il modello attuale (km 0) esempio anno 2003 costerà meno del 20 % del listino.... Quindi più o meno il prezzo di una Km 0 del restyling 2004.............Invece è diverso la scelta con un buon usato con 2-3 anni di vita che essendo un'auto non più in produzione dovrebbe svalutare di più.

Quindi è più buona la scelta di acquisto:

1) o una Km 0 modello restyling 2004 oppure

2) usata 2 anni di vita circa, da spendere 10.000 euro circa.....

Io credo che La Fiat Multipla sarà identica a quella vista sul quattroruore di gennaio '04..... Il mensile Quattroruote è difficile che si sbaglia, soprattutto perchè il tempo per l'uscità è breve, si è già vista in giro per le strade di Mirafiore (TO) ed dal 4 al 14 marzo la vedemo ufficialmente al salone di Ginevrà.

Si sconosce la data della commercializzazione.

Secondo Voi è possibile acquistare la Multipla restyling, per giugno/luglio 2004, a Km 0 ?....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.