Vai al contenuto

Consiglio su Fiat Multipla


gasparein

Messaggi Raccomandati:

Quest'anno sono deciso di cambiare l'auto per acquistare la Fiat Multipla JTD.

Ho letto su 4r che frà due mesi ci sarà per la Fiat Multipla il restyling 2004 e poi nel 2006 ci sarà una nuova versione.

A questo punto Vi chiedo un CONSIGLIO :

1) acquistare la Multipla restyling 2004 ? (possibilmente a Km 0)....oppure

2) acquistare la Multipla, versione attuale, usata (con 2-3 anni di vita) da spendere circa 10.000 euro (risparmierei almeno 7.000 euro).

credo che la multipla si può trovare al predetto prezzo, perchè non più in prodizione.

Per quanto sopra, vale la pena (economicamente parlando) spendere tanti soldi per un'auto la cui versione viene commercializzata per soli 2 anni ?

e cioè dal 2004 al 2006.

a Tutti VOI che leggete questo msg, lasciate un vostro parere o consiglio.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quest'anno sono deciso di cambiare l'auto per acquistare la Fiat Multipla JTD.

Ho letto su 4r che frà due mesi ci sarà per la Fiat Multipla il restyling 2004 e poi nel 2006 ci sarà una nuova versione.

A questo punto Vi chiedo un CONSIGLIO :

1) acquistare la Multipla restyling 2004 ? (possibilmente a Km 0)....oppure

2) acquistare la Multipla, versione attuale, usata (con 2-3 anni di vita) da spendere circa 10.000 euro (risparmierei almeno 7.000 euro).

credo che la multipla si può trovare al predetto prezzo, perchè non più in prodizione.

Per quanto sopra, vale la pena (economicamente parlando) spendere tanti soldi per un'auto la cui versione viene commercializzata per soli 2 anni ?

e cioè dal 2004 al 2006.

a Tutti VOI che leggete questo msg, lasciate un vostro parere o consiglio.

GRAZIE

..la versione restyling non é il massimo anche se, probabilmente con un frontale simile a quello pubblicato da 4R, consumerà di meno...ma lasciando perdere i consumi penso che l'unico pregio possa essere rappresentato dalla disponibilità dei nuovi motori multijet, ma se a te non importano molto forse ti consiglierei di acquistarne una di fine serie (magari con sconti interessanti) cosicché quando uscirà il modello completamente nuovo nel 2006 vedrai poi cosa fare...l'usato non so se ti conviene..ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Gasparein, io ti dò un solo consiglio: aspetta di vedere la Multipla restyling al Salone di Ginevra per valutare le tue scelte. D'altronde nessuno, a parte i tecnici e i collaudatori Fiat, sono in grado di descriverti per filo e per segno il nuovo look della Multipla e le rivoluzioni fatte. Si dice comunque che adotterà dei motori multijet, che il design esterno sarà normalizzato e le finiture interne saranno migliorate, probabilmente con quelle plastiche in color alluminio messe anche nella Fiat Stilo Gt attorno alle bocchette sell'aria e nella consolle centrale.

Quindi, se hai veramente fretta allora comprati una Multipla usata o nuova di pacca ma quella che va tra qualche mese in pensione, oppure aspetta il Salone di Ginevra per vedere almeno le prime immagini della Multipla restyling e poter valutare le tue decisioni. Ok?

Semmai ci dirai cosa hai deciso di fare!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dovresti pensare a quanto credi di tenere la macchina... se pensi di sostituirla tra due tre anni occhio perché con la versione nuova nel '06 la '04 si svaluterà parecchio... a questo punto sarebbe forse più conveniente ascoltare il consiglio di desmo... una '03 km 0... oppure un usato di qlc anno... che si svaluterà ancora di più, ma che tu però hai già comprato fortemente scontata...

se invece pensi di tenerla fino alla sua "morte", fossi in te penserei solo ad una cifra massima da non superare... e poi prenderei quello che il mercato offre... usata, '03 km 0, nuova...

ciao...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

se invece pensi di tenerla fino alla sua "morte", fossi in te penserei solo ad una cifra massima da non superare... e poi prenderei quello che il mercato offre... usata, '03 km 0, nuova...

Visto e considerato che il restyling sembra essere molto simile a quella cosa orrenda proposta da 4ruote... io andrei su una km 0

Link al commento
Condividi su altri Social

io aspetava non ai niente da perdere... tanto se non te piace la nuova poi conprare la vechia che costera di meno perche ce il nuovo modello...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendere una macchina un po'più bellina al posto di quel pugno in un occhio della Multipla no, eh?

Si infatti, con tutte le belle macchine che ci sono in giro :roll:

quali????

roba da matti!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.