Vai al contenuto

Crisi economica 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...

Il "risveglio" deriva dal fatto che i magistrati hanno beccato alcuni soggetti che dovevano controllare mettersi d'accordo con uomini dell'ILVA per fottere le verifiche anti-inquinamento. Perché formalmente, fino a quel momento, l'ILVA risultava avere le carte in regola.

Potevano svegliarsi prima...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Potevano svegliarsi prima...;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Speriamo risolvano, sennò il nostro di accordo va in salita..

Il nostro accordo è già in salita. La Svizzera ha espressamente richiesto che il pagamento delle somme sui capitali esportati comporti l'immunità per i contribuenti. L'Italia non è d'accordo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Non spetta a loro andare in giro per il territorio a misurare le emissioni degli stabilimenti, eh :)

No, ma in 40 anni nessuno ha mai odorato niente? :pen: o si sono mossi solo ora che han smesso di oliare anche i loro meccanismi?

Il nostro accordo è già in salita. La Svizzera ha espressamente richiesto che il pagamento delle somme sui capitali esportati comporti l'immunità per i contribuenti. L'Italia non è d'accordo.

Stesso nodo in Germania.

Cinicamente, non bisogna incaponirsi...si rischia di perdere tutto. Meglio barattarlo con un po' di denari...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

per forza lo chiedono.... altrimenti perderebbero qualsiasi attrattiva in quanto paradiso fiscale.

trattandosi spesso di capitali "illegali" garantire anonimato e impunità è d'obbligo.. altrimenti si cercano tutti un'altro paradiso (Cayman, ecc..) e ciao ciao a buona parte dell'economia elvetica

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
...

Stesso nodo in Germania.

Cinicamente, non bisogna incaponirsi...si rischia di perdere tutto. Meglio barattarlo con un po' di denari...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Intanto tornano in auge i Tango Bond; stavolta negli USA.

Tango bond, giudice di New York obbliga l'Argentina al rimborso. Buenos Aires rischia un nuovo default - Il Sole 24 ORE

Mi ricordate chi è che ci indica l'Argentina come esempio da seguire? Vorrei proporlo come prossimo bersaglio delle esercitazioni dell'artiglieria :§

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Mi ricordate chi è che ci indica l'Argentina come esempio da seguire?

Inviato

com'è che era il ritornello?

"l'argentina ha dichiarato default e adesso cresce al 7% l'anno!!!!"

con l'inflazione al 25%....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.