Vai al contenuto

147 impression versione speciale Polo Nord


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se fosse vero! La mia era una battuta ironica (mi riallacciavo alle versioni povere della Volvo, le POLAR) per collegarmi agli eschimesi. Ora dici che esiste una vesione speciale POLO NORD !!!! Ah...mi sbellico!!!!!! ditemi che non è vero!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

è partire da un listino con un modello d'attacco (operazione trasparente)

un'altra è modificare un listino preesistente "abbassando" il livello del modello di base (operazione mentecatta).

Comunque, contenti voi!.....

una mercedes senza il clima nemmeno in opzione io la chiamo versione-farsa, non versione d'attacco. Sulla 147, per lo meno, lo puoi mettere optional. 147 Impression col clima aggiunto, se ne troveranno parecchie in giro, Sportcoupe' senza clima, in Italia, penso non ne esista neppure una. La sua esistenza è finalizzata solo alla manipolazione del listino.

Secondo la tua ottica anche la creazione di Impression col clima, sarebbe stata una operazione mentecatta poichè si abbassava il livello di Progression... Per me allora e' ancora piu' mentecatto fare una BMW Z4 2.2 (e tra poco anche valvetronic da 143 cv !!!) TRADENDO chi si e' comprato le due motorizzazioni piu' prestanti che davano alla vettura un'immagine molto piu' esclusiva.

Nessun possessore di 147 si sente tradito dalla impression, IMHO

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per onor del vero la 147 "Impression" ha di serie il climatizzatore.....e' la versione speciale "Impression Polo Nord" ad avere il climatizzatore in opzione....

Link al commento
Condividi su altri Social

che riterrei accettabile sarebbe su una versione alleggerita e corsaiola, da usare in pista. Me ne frego di quello che fanno o non fanno le altre marche.

Io 4r continuerò a leggerlo insieme ad Auto, Gente Motori e Al Volante. ritengo che è meglio avere + fonti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

e comunque all'Alfa non e' costata nulla visto che l'Impression gia' in altri mercati si vendeva senza climatizzatore....e i 940 euro di differenza con la Impression con climatizzatore sono il costo esatto dell'optional.... per cui Alfa non inganna certamente nessuno ne abassa il prezzo semplicemente offre una scelta in piu' al cliente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.