Vai al contenuto

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma Fabvio

ha ragione

mi sembra chiaro

ve lo dice anche Taurus

Forse sarebbe meglio essere maggiormente informati

prima di fare discussioni inutili e magari

cercare di ragionare un po meno come il direttore delle ferriere. :wink:

...Bè l'unica volta in cui ha ragione quel tipo sa solo cose perchè l'ha lette e stop....cmq il post sulla ypslon 5 porte a libro l'avevo aperto io cn le foto....continua pure a credere nelle altre fantasie di fabvio...sei l'unico qui dentro!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
:

Ma quale accanimento.... se dovessi rispondregli a tutti gli insulti che mi fa lui tutti i giorni dandomi del minorato mentale :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando al tetto a cristallo per le Lancia Fabvio ha ragione lo aveva detto in una vecchia intervista a Repubblica Coda nel dicembre 2002........Nea avra' il tetto in cristallo ma in opzione e apribile come su Ypsilon,Idea e Panda...
Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano73 ha detto

se dovessi rispondregli a tutti gli insulti che mi fa lui tutti i giorni dandomi del minorato mentale

bhe è evidente che non sei un minorato mentale

però visto che hai già disegnato la Ypsilon con le portiere contro

vento

perchè non ci disegni una nuova Ypsilon a 5 porte ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

BASTA CO STA STORIA DEL CANNIBALISMO!!!!

Per essere competitivi vanno fatti modelli che la gente compra! Ma vi pare che uno che vuole un segmento B possa essere indeciso tra Ypsilon e Punto??? Ma dico le avete viste le 2 auto? Ci siete mai entrati????

Se la risposta e' si allora non potreste MAI pensare di cannibalismo perche' sono 2 opposti!

Per quanto riguarda le 5 porte a libro se sono state bocciate sul nascere io taglierei chi lo ha fatto.... Era un qualcosa di estremamente originale che sarebbe piaciuto tantissimo e avrebbe contribuito ancor di piu a dare a Ypsilon un'immagine esclusiva. Ma tanto inutile piangere sul latte versato.... Che peccato pero'!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando al tetto a cristallo per le Lancia Fabvio ha ragione lo aveva detto in una vecchia intervista a Repubblica Coda nel dicembre 2002........Nea avra' il tetto in cristallo ma in opzione e apribile come su Ypsilon,Idea e Panda...

Quello che tu dici è MOLTO DIVERSO da quanto afferma Fabvio ovvero:

tu parli dello SKYDOME offerto in opzione, come su Idea e nuova Panda;

lui parla di un tetto fisso in vetro iso-307 sw, CHE NON è STATO MAI LONTANAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE.

Circa il bozzetto della 5 porte, scusa, io non lo considero, perchè era stato bocciato sul nascere!!!

Tutto chiaro??

La mia stima nei tuoi confronti è comunque incrollabile...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando al tetto a cristallo per le Lancia Fabvio ha ragione lo aveva detto in una vecchia intervista a Repubblica Coda nel dicembre 2002........Nea avra' il tetto in cristallo ma in opzione e apribile come su Ypsilon,Idea e Panda...

Quello che tu dici è MOLTO DIVERSO da quanto afferma Fabvio ovvero:

tu parli dello SKYDOME offerto in opzione, come su Idea e nuova Panda;

lui parla di un tetto fisso in vetro iso-307 sw, CHE NON è STATO MAI LONTANAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE.

Circa il bozzetto della 5 porte, scusa, io non lo considero, perchè era stato bocciato sul nascere!!!

Tutto chiaro??

La mia stima nei tuoi confronti è comunque incrollabile...

Ciao.

perchè ti ostini ad insistere.,..... + o - coome facevi con la storia del navigatore sulla ypsilon

rileggi sopra

che sia stata abbandonata come idea mi stà bene....... ma il aftto che gianni coda abbia dichiarato.... personalmente..... che nel futuro di tutti i modelli lancia ci sarebbe stato il tetto in cristalòlo fisso di serie ed opzionale apribile

che poi tu non lo sapessi...... significa poco ...... ne hai dette fin troppe di cose inesatte che spacciavi per certezze

.............

nemmeno rispondo a stefano che scambia la normale dialettica per offese...... non gliene ho mai fatte..... ho solo risposto come si doveva alla sua insistente tediosità e fastidiosità

..............

ma tornando all'oggetto.......... rivolgendomi a taurus:

insomma questa storia del tetto fisso in cristallo non ciu sarà ne su mpv e nemmeno sulle successive lancia????

idea cancellata completamente??

Ma è possibile che tu voglia solo innescare polemiche e continuare ad affermare stupidaggini???

Anzitutto - e lo faccio per chi non lo sappia ancora - piantala con 'stà storia del navigatore, perchè AVEVO SBAGLIATO ED HO CHIESTO SCUSA PUBBLICAMENTE A TUTTI SUL FORUM. IO L'HO FATTO, TU INVECE TE NE GUARDI BENE, MA OLTRETUTTO DOVRESTI SCUSARTI CONTINUAMENTE PER LE CAVOLATE CHE SPARI E PER LE OFFESE GRATUITE CHE DISPENSI AI CIVILI FORUMISTI.

SUL TETTO DI VETRO FISSO LA RISPOSTA TAURUS TE L'HA DATA CHIARAMENTE, perche' insisti ancora, è troppo difficile da comprendere?

Per favore, SMETTILAAAAA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.