Vai al contenuto

1.3 multijet


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

su zona franca si è detto questo..... riporto il testo dei post...

ho sentito dire che il motore 1.3 jtd con la punto restyling, non uscirò in quanto hanno riscontrato dei problemi che ne impediscono il debutto a breve.

e vero tutto ciò?

io non ho sentito nulla al riguardo, ma può sempre essere. le ultime notizie che avevo io erano quelle dei test in scandinavia (dove ci sono centri fiat) per provare i motori anche in quelle remote regioni. a parte il restyling della punto, il nuovo propulsore dovrebbe essere montato anche sulla lancia y le cui vendite sono previste per luglio, prime consegne a settembre di quest'anno. come faranno se questa notizia dovesse essere vera? mi sembra molto strano comunque.

a me non rilsulta, però se fosse vero sarebbe un grande danno per la fiat, soprattutto per l'immagine.....speriamo non sia così!

non mi risulta assolutamente che il jtd sde abbia attualmente dei problemi che ne ritardino il lancio, anzi a dire la verità mi sembra che abbia entusiasmato la stampa invitata ad una prova su gingo e idea.

comunque, non si sa mai....

certo che sarebbe un bel pasticcio da parte dei polacchi se facessero scherzetti del genere...!

dov'è che l'hai sentito dire, sai nonè che si trattava di "autoterrorismo"...!???

< br>ciao

claudio

quello che dice hard rain è verissimo.

come è stato provato in scandinavia senza problemi e adesso escono fuori? mi sembra proprio un'assurdità.

ciao

magari si tratta di un risolvibilissimo inconveniente,e io lo dico a te,tu lo dici a un altro,quello lo dice a un altro ancora....e ecco qua ke si tratta di un problema ke ne impedisce il lancio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
su zona franca si è detto questo..... riporto il testo dei post...

ho sentito dire che il motore 1.3 jtd con la punto restyling, non uscirò in quanto hanno riscontrato dei problemi che ne impediscono il debutto a breve.

e vero tutto ciò?

..ti aspettavi forse che riconoscessero la genialità di questo motore da chi naviga da quelle parti?..comunque mi risulta da test effettuati all'estero che il motore é proprio OK sotto tutti i punti di vista, mentre la punto provata aveva qualche diffettuccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi ricordo bene, Taurus ha detto che le auto del test in Scandinavia erano semplicemente delle Punto normali di serie camuffate per sviare i giornalisti.

Se adesso escono fuori problemi dopo la presentazione in pompa magna, vuol dire che il motore non era stato testato a fondo. Oppure, cosa secondo me più probabile, è tutta una balla. Aspettiamo da un giorno all'altro il comunicato stampa della Fiat per la presentazione del restyling e staremo a vedere dalle fonti ufficiali.

Nel mentre se Taurus ci desse delucidazioni, sarebbe il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi 4R riporta che il prossimo modello che verrà lanciato sarà la Ypsilon a luglio...

se ci fosse un inconveniente al motore, non credo che cambierebbe molto lanciarlo 1 mese dopo (a luglio sulla Ypsilon anzichè a giugno sulla Punto)...

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi di motore difficilmente impediscono un lancio....( basti pensare all'ottima riuscita :lol: che sta dando il 1.4 Dci Ford ) ; e' impensabile che la Casa non li conoscesse in anteprima!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..il Reuters(che anche questo si sbaglia alcune volte ma almeno e' una fonte autorevole........).....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.