Vai al contenuto

Mi sono trovato il vetro imbrattato che fare?


Messaggi Raccomandati:

venerdì sera appena uscito dal lavori mi sono accorto che qualche incivile vandalo aveva imbrattato con un pennarello rosa il finestrino anteriore lato guida della mia auto (delle presenti in pargheggio solo la mia aveva segni), purtoppo prima di andare via (lavorando in una concessionaria) ho in qualche modo pulito il vetro.

Purtoppo la non ci sono telecamere. come fare per riuscire a rintracciare il responsabile? posso fare denuncia presso pubbilcca autorità?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di capire che l'auto non abbia subito danni, o sbaglio? :lol: Francamente non mi invischierei in un mare di pratiche per provare (con scarsissime probabilità) a rintracciare un teppistello da schiaffoni, come presumibilmente è il tipo che ti ha fatto questo scherzo.

Domanda da telefilm: c'é qualcuno che ce l'ha con lei, che avrebbe motivo di danneggiarla? :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di capire che l'auto non abbia subito danni, o sbaglio? :lol: Francamente non mi invischierei in un mare di pratiche per provare (con scarsissime probabilità) a rintracciare un teppistello da schiaffoni, come presumibilmente è il tipo che ti ha fatto questo scherzo.

Domanda da telefilm: c'é qualcuno che ce l'ha con lei, che avrebbe motivo di danneggiarla? :mrgreen:

non credo comunque a me basterebbe rintracciarlo in qualche maniera e farmi sentire, mi basterebbe questo.

se era la carrozzeria era peggio credo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo comunque a me basterebbe rintracciarlo in qualche maniera e farmi sentire, mi basterebbe questo.

se era la carrozzeria era peggio credo

Le uniche due strade che mi vengono in mente sono:

- "pattugliare" la zona in cerca di altri episodi e in cerca di eventuali testimoni (probabilmente sono fenomeni a rilevanza strettamente locale)

- segnalare l'episodio alle autorità e demandare loro l'onere (ma così perderesti il 90% del mordente :D, con tutto il rispetto per i vigili urbani).

Però secondo me rimane una perdita di tempo. Comprendo che tu voglia dargli una lezioncina, ma io ci passerei sopra, fossi in te...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pennarello rosa dovrebbe essere a tempera e su vetri non graffiati non dovrebbe dare problemi. Per lavoro mi capita di dover utilizzare pennarelli di una certa dimensione ed ho scoperto che sono gli stessi che utilizzano gli "artisti di strada".

Mi sa che l'unica per prenderlo é di trovare la persona che corrisponde alla scritta (di solito rimane la stessa), praticamente impossibile se non sei nel giro. Soprattutto considerato il tipo vandalismo su un veicolo privato che mi fa più pensare ad un ragazzino alle prime arti ed un poco idiota più che ad un vero e proprio scarabocchiatore professionista.

Per lavoro ho relazioni con artisti di strada di vecchia data e parlando del più o del meno mi son fatto spiegare il concetto che sta dietro al tutto.

Non ti rodere il fegato, e dormi tranquillo che molto probabilmente si é già fatto beccare da qualcuno che gli ha già raddrizzato la schiena. :bast:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa tanto di bravata da ragazzino scemo. il peggio che puoi fargli è una cazziata in pubblico se lo vedi a scarabocchiare la tua auto o quella di qualcun altro (presumendo che l'autore sia lo stesso ed abbia solo cambiato tela 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.