Vai al contenuto

[RISOLTO] Tagli di produzione anche in Messico per VW...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

C C C O O O S S S S S S S A A A A A!!!!!!! ho letto bene, la 147 è un modello di segmento superiore alla Golf, spero tu stia scherzando...o probabilmente hai scritto male, volevi dire l'opposto ma non ti sei spiegato bene!!!! :lol::lol::lol:

Gradirei un elenco di motivazioni per la tua affermazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Flower,prima cosa la 147 e' un modello di segmento superiore a Golf cioe' C-Premium non C come la Golf confrontabile alla A3 di cui e' gia' migliore e la futura serie 1 della BMW...come noto inoltre ha un restyling previsto con contemporraneo ampiamento della gamma con nuova versione supersportiva trasmissione integrale disponibile in alcune versioni alcune nuove motorizzazioni e nuovi alestimenti...

C C C O O O S S S S S S S A A A A A!!!!!!! ho letto bene, la 147 è un modello di segmento superiore alla Golf, spero tu stia scherzando...o probabilmente hai scritto male, volevi dire l'opposto ma non ti sei spiegato bene!!!! :lol::lol::lol:

Sei tu che non capisci nulla di segmenti e sottosegmenti cerca di informarti meglio e di essre piu' costruttivo comunque la 147 e' considerata una C-premiun mentre la Golf come la Astra oppure la Focus una segmento C generalista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto Taurus, che se la Golf come sembra perdera' quote di mercato, non se ne avvantaggera' certo il gruppo FIAT o GM. Se la VW perde quote secondo me guadagneranno quelle quote quasi certamente i marchi nipponici. Dopodiche' valgliele a riprendere quelle quote.

Regards,

Francesco 8)

scusa.... ma chi ti ha parlato di gruppo fiat????

sai bene che fiat in usa nemmeno ci stà e che in messico importa ma non produce.... ovvio che non se ne avvantaggerà la fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Flower,prima cosa la 147 e' un modello di segmento superiore a Golf cioe' C-Premium non C come la Golf confrontabile alla A3 di cui e' gia' migliore e la futura serie 1 della BMW...come noto inoltre ha un restyling previsto con contemporraneo ampiamento della gamma con nuova versione supersportiva trasmissione integrale disponibile in alcune versioni alcune nuove motorizzazioni e nuovi alestimenti...

C C C O O O S S S S S S S A A A A A!!!!!!! ho letto bene, la 147 è un modello di segmento superiore alla Golf, spero tu stia scherzando...o probabilmente hai scritto male, volevi dire l'opposto ma non ti sei spiegato bene!!!! :lol::lol::lol:

perchè chi è Taurus, è comunque un forum per scambiarsi opinioni, e non credo sia il Dio in terra, sarà una persona pure lui no?

Con tutto il rispetto per Taurus, che ovviamente non conosco ancora!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Flower,prima cosa la 147 e' un modello di segmento superiore a Golf cioe' C-Premium non C come la Golf confrontabile alla A3 di cui e' gia' migliore e la futura serie 1 della BMW...come noto inoltre ha un restyling previsto con contemporraneo ampiamento della gamma con nuova versione supersportiva trasmissione integrale disponibile in alcune versioni alcune nuove motorizzazioni e nuovi alestimenti...

C C C O O O S S S S S S S A A A A A!!!!!!! ho letto bene, la 147 è un modello di segmento superiore alla Golf, spero tu stia scherzando...o probabilmente hai scritto male, volevi dire l'opposto ma non ti sei spiegato bene!!!! :lol::lol::lol:

perchè chi è Taurus, è comunque un forum per scambiarsi opinioni, e non credo sia il Dio in terra, sarà una persona pure lui no?

Con tutto il rispetto per Taurus, che ovviamente non conosco ancora!!!

ciao

onestamente credevo che chi la pensava come te si fosse estinto da tempo.... certamente siate in via di estinzione

senza offesa

Link al commento
Condividi su altri Social

Flower,prima cosa la 147 e' un modello di segmento superiore a Golf cioe' C-Premium non C come la Golf confrontabile alla A3 di cui e' gia' migliore e la futura serie 1 della BMW...come noto inoltre ha un restyling previsto con contemporraneo ampiamento della gamma con nuova versione supersportiva trasmissione integrale disponibile in alcune versioni alcune nuove motorizzazioni e nuovi alestimenti...

C C C O O O S S S S S S S A A A A A!!!!!!! ho letto bene, la 147 è un modello di segmento superiore alla Golf, spero tu stia scherzando...o probabilmente hai scritto male, volevi dire l'opposto ma non ti sei spiegato bene!!!! :lol::lol::lol:

Sei tu che non capisci nulla di segmenti e sottosegmenti cerca di informarti meglio e di essre piu' costruttivo comunque la 147 e' considerata una C-premiun mentre la Golf come la Astra oppure la Focus una segmento C generalista...

Aiuto sono in un covo di alfisti...scherzo, Taurus non ti arrabbiare, la mia era solo una battuta!!!

in ogni caso non capisco come fai a pensare che l'alfa 147 sia un'auto di maggior prestigio rispetto alla golf, cos'ha di più, o meglio di meno?

certo puoi dirmi che non sia sullo stesso livello di stilo, di focus o di una corolla, ma se così è, nemmeno la golf lo è proprio per gli stessi motivi dell'alfa, sbaglio???

ciao

p.s. io la penso in questo modo, ma ovviamente è un mio parere e per nessun motivo voglio creare malumori o scompiglio nel forum, se non posso dire ciò che penso, questo sarà il mio ultimo post, se invece si potrà discutere tranquillamente allora...

Link al commento
Condividi su altri Social

lavora alla FIAT...ora capisco, per questo è inevitabilmente di parte!!!!!!!!

ciao a tutti gli alfisti & co.

fabvio:

onestamente credevo che chi la pensava come te si fosse estinto da tempo.... certamente siate in via di estinzione

senza offesa

comodo offendere e poi scrivere "senza offesa", bravissimo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Una vettura per essere considerata una C di prestigio deve appartenere ad un marchio blasonato, avere motorizzazioni con non meno di 1,6lt e non meno di 100cv di potenza, inoltre deve avere uno stile distinto e una produzione annua per motivi di esclusivita' che non supera le 200.000 annue nel segmento C differentemente si puo' considerare una mainstream.....

-Volkswagen non e' un marchio blasonato(basta dire che Volkswagen sta per auto del popolo...).....Alfa invece e' un marchio con blasone paragonabile soltanto a Bugatti e Ferrari...

-Volkswagen Golf ha motorizzazione 1.4 da 75cv e presto avra' anche 1.4FSi da 90cv e 1.9SDi da 80cv...motorizzazioni che non amesse alle C-Premium che partono come 147,A3 o la serie 1 dai 1,6lt....che mirano a vetture come Astra,Focus,Stilo,Megane,307,C4 e compagnia bella.....

-Volkswagen Golf mira di vendere 600.000 vetture annue una quota mainstream senz'altro lontana dalle 100-150.000 di 147,A3 o serie 1.....

VW Golf in Germania e' considerata una media inferiore per chi vuole passare inosservato e i prezzi sono allineati alle sue avversarie dirette a parita' di equipaggiamento come Astra Focus e Megane...........una C-premium invece e' una vettura per chi vuole distinguersi e offre un design piu' personale.....

Evidentemente COME di segmenti e di sottosegmenti non capisci nulla.....

p.s.Comunque non mi meraviglia quando ci sono delle persone di professione che hanno scelto un nome come Phaeton per una vettura come quella della VW...

Per chi non lo sa Phaeton nell'automobile e' una tipologia di carrozzeria e indica la carrozzeria limousine 4porte aperta(come le varie Phaeton anteguerra Isotta Fraschini Phaeton,Fiat Phaeton....oppure la piu' recente concept Phaeton della Chrysler).....chiamare una vettura del genere cioe' una segmento F chiusa tradizionale Phaeton sarebbe come usare il nome Cabrio per la Fiat Coupe' del 1993.... :lol:

Tra l'altro abbinare un nome prestigiosissimo come quello Phaeton ad un marchio che significa auto del popolo e' un offesa sia per le prestigiosissime vetture di Isotta Fraschini,Cadillac,Fiat,Packard,Hispanosuiza etc. che hanno usato il nome sia come offesa contro il figlio del dio Helios che appunto si chiama Phaeton.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...senti dio sceso in terra...è inutile che cerchi di fare il lavaggio del cervello alla gente...rispetta le idee altrui e piantala di fare la bibbia dell'automobile...se il gruppo fiat è in crisi è per colpa della gente come te che non si guarda intorno e vive solo diricordi e storia...mentre le altre casa rischiano...costruiscono...

Se la 147 non è considerata da tutti all'altezza nemmeno della golf..scrivi quello che vuoi,ma non dare dell'incompetente solo perchè non coincidono con le tue idee..continua a fare da uomo so tutto io...tanto così invece di portare clienti ad alfa...risulti anche poco simpoatico...e la gente a maggior raggione non viene incentivata a comprare italiano...credimi...sei molto competente,ma cerca di essere più morbido...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.