Vai al contenuto

Finalmente una gamma completa per la punto restyling

dunnet

Messaggi Raccomandati:

Finalmente l'auto più venduta ed importante per torna ad essere competitiva nei confronti della concorrenza... le novità motoristiche possono valere parecchie migliaia di unità in più... primo vero passo verso il rilancio sperando che il 7.2% sul mercato europeo del mese scorso sia il fondo del baratro spero che ora si intervemga anche sulla gamma stilo! Non servono solo modelli nuovi ma anche aggiornare quelli attuali che potenzialmente possono vendere molto di più!

P.S Il padre della mia ragazza ha appena ordinato una thesis 2.4jtd emblema blu lancia in sostituzione ad un audi A6 2.5TDI! (diciamo che ho fatto un po' di pubblicità)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

P.S Il padre della mia ragazza ha appena ordinato una thesis 2.4jtd emblema blu lancia in sostituzione ad un audi A6 2.5TDI! (diciamo che ho fatto un po' di pubblicità)

sei un grande........... se tuo suocero te la presterà farai una gran figura

complimenti...... a questo punto io mi sposerei!!!! :D:D:D

Link al commento

Guest DESMO16

un parente a comprarla perché l'anno prossimo desidererei essere accompagnato da una Thesis nel giorno del mio matrimonio.

Sapete quando uscirà la versione TD da 180 e 200 cv?

Link al commento

Guest T a u r u s

...entro novembre la 2.4multijet 200cv giugno 2004.....entrambe possono essere abbinate a cambio automatico

Link al commento

Guest fabvio
...entro novembre la 2.4multijet 200cv giugno 2004.....entrambe possono essere abbinate a cambio automatico

premesso che non ho nessuna intenzione di sposarmi per adesso......

quando ciò avverrà...... sarà solo con una quattroporte per lei e una 600 emilia per me.

mi sà tanto che mi toccherà prenderle a noleggio..... crepi l'avarizia

Link al commento