Vai al contenuto

fusion 4x4


lope55it

Messaggi Raccomandati:

come mai allora su auto & fuoristrada di giugno 2003 c'erano le foto di un collaudo di una versione 4x4 della fusion in scandinavia ed era scritto di un suo possibile debutto a Ginevra 2004 e perchè sulla rivista la MIA 4X4

viene scritto tra i modelli in arrivo che la Ford ha deciso di proporre all' Europa un modello Fusion 4x4?

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai allora su auto & fuoristrada di giugno 2003 c'erano le foto di un collaudo di una versione 4x4 della fusion in scandinavia ed era scritto di un suo possibile debutto a Ginevra 2004 e perchè sulla rivista la MIA 4X4

viene scritto tra i modelli in arrivo che la Ford ha deciso di proporre all' Europa un modello Fusion 4x4?

chi lo sa, magari mi sbaglio...

certo che se "La mia 4x4" è dello stesso editore di "Il mio vino" e "Il mio PC" allora starei un pò attento a credere alle loro parole... ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

chi sa forse mi sbaglio io però vorrei che qualcuno mi aiutasse ad avere delle risposte in merito, anche pechè mi sembra che AUTO & FUORISTRADA sia una rivista seria e poi c'è il fatto delle foto che vi erano apparse in cui si vedeva un modello opportunamente camuffato per i collaudi ma riconducibile benissimo ad una fusion che veniva provato sulla neve ed aveva una ruota di scorta attaccata al portellone posteriore.

Se qualcuno sa qualcosa in merito mi può rispondere?

Link al commento
Condividi su altri Social

LA FORD ECOSPORT E' PROPRIO LA FUSION A TRAZIONE INTEGRALE DI CUI HO VISTO LE FOTO DEL COLLAUDO SU "AUTO & FUORISTRADA" DI GIUGNO, COME MAI NON E' STATA IMPORTATA ANCHE IN EUROPA?

Sicuro che sia una "fusion"? A occhio e croce mi sembra decisamente più grande come dimensioni...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

è un'altra macchina, non una fusion.. guarda le porte e tutto il posteriore.. semplicemente gli stilisti ford hanno poca fantasia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.