Vai al contenuto
  • 0

Bmw 123d vs Subaru Impreza 2.0d Sport


Marangadj

Domanda

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei domandare un consiglio, ho da poco compiuto i 20 anni di età e vorrei prossimamente acquistare la mia prima auto. Principalmente mi avevano colpito le due in questione una per la potenza che riesce a sviluppare a quella cilindrata e l'altra per il boxer e la trazione integrale. Potete commentarmi le vostre esperienze o suggerimenti? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ultima poi non vi rompo più le balle e uso il 33 ;)Auto usate: Volkswagen, Polo, GTI 1.4 AutoScout24 pagina di dettaglio è un 1.4 e da quello che si legge sui forum in giro non ha un consumo esagerato, cosa ne pensate?? volo sempre alto? :)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esistono polizze in cui si chiede chi sia il guidatore.

Nel mio caso, guida libera o guida singola.

Ovviamente il premio della sola RCA per guida libera è sostanzialmente maggiore di quello per guida singola o esperta.

C'è da dire che se l'utente ha preso la patente di guida prima dell'introduzione delle limitazioni sulla potenza/Tara può guidare qualsiasi auto senza commettere alcuna truffa ai danni e dell'assicurazione e dello stato.

Il discorso va a donnine se la patente è "fresca".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il problema è che con i soldi per mantenerla potrei prendere benissimo un polo gti!!! e ne guadagno....

Non credo proprio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.