Vai al contenuto
  • 0

nuova fase euro ncup


luciano154

Domanda

Inviato

dalla new letter di sicurauto.it

Gentili lettori,

la volta scorsa vi avevamo detto che eravamo in attesa di sapere dall'EuroNCAP la data dei prossimi crash test. Tutti noi (compresi voi) ci aspettavamo una fase 13+ che rimediasse alla clamorosa mancanza di auto italiane nella scorsa fase 13 di novembre.

E bene, anche questa volta l'EuroNCAP ci ha deluso!!

Infatti la prossima fase (Fase 14) sarà presentata addirittura il 24/06/2004 a Praga! Quindi non ci resta che essere pazienti e aspettare... sperando che questa volta le italiane siano almeno 3 (Panda, Ypsilon e 156). Vedremo!!

1berlrulez.gif

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
quelli dell'euro ncap sono dei pirla... bisognerebbe fare queste cose appena un auto inizia a essere prodotta. il cliente deve essere informato! :shock:

Pienamente d'accordo con te! :x

Le auto italiane sono considerate davvero scarsamente e nemmeno quelle più recenti e diffuse, come la Stilo o la 156, sono mai state testate.

Ho tanto l'impressione che questo cosiddetto "ente indipendente", tanto indipendente non sia, e crei delle vie preferenziali verso certi marchi... uno a caso... la Renault, testando quasi tutti i loro modelli e non appena sono sul mercato, ignorando invece quelli della concorrenza.

E' una situazione molto grave e andrebbe alzato il velo su questa questione da parte della stampa specializzata... Invece nemmeno 4R ha mai sollevato la faccenda...

La cosa mi puzza moltissimo... :?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.