Vai al contenuto

Video e Foto Motorsport - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Grazie per il quotone Ale...tu eri al Jolly???...sarebbe bello vedere il camera car del Bormida, io ho solo visto l'auto a fine speciale nel prato...anzi, l'ho poi spinta, assieme ad altri della mitica compagnia della spinta, giù per la riva per farla avvicinare alla strada...ovviamente c'era il proprietario del mezzo a bordo che la guidava (si perchè l'ha messa in moto e spostata sulle sue 3,5 ruote sane...finchè non si è staccata la posteriore destra si è mossa...poi ha dovuto arrendersi definitivamente...)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 612
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mentra in Giappone lassù probabilmente si son distratti un pochettino, ieri San Rally ha fatto gli straordinari...la prima è dalle mie parti al Rally della Val Bormida dove al termine della quarta speciale, un equipaggio che era in lotta per il podio è arrivato a tagliare la fotocellula sul tetto della sua Clio S1600 finendo poi nel prato sotto la strada dove appena 3 equipaggi prima di lui stavano mangiando due famiglie...se non se ne fossero andati sarebbero rimasti polpette...ed è andata estremamente bene così perchè tra l'altro a fine prova c'era un pò di gente (al passaggio prima c'era gente proprio sul terrapieno che ha fatto da trampolino) oltre che il personale dell'organizzazione con fotocellule e tavolino...posterò appena riesco le immagini della macchina post-botto...io ero qualche curva più in su e non ho visto la diretta...

La cosa più ecclatante però è successa in Val d'Aosta, al Jolly Rally, dove un gruppo di spettatori molto accorti ha accuratamente scelto il punto dove andarsi a piazzare...ma mano divina, in questo caso è proprio intervenuta in modo deciso perchè anche qui, se fosse andata diversamente, si sarebbero contati un pò di morti!!!

Morale della favola...andate a vedere i rally, disciplina fantastica, ma attenzione a dove vi mettete!!! Mai sotto la strada, mai in uscita di curva (specie se curve veloci) in piena traiettoria, rispettate i consigli che vi danno i commissari di percorso, rispettate loro stessi, e soprattutto rispettate i piloti che non vogliono uccidere nessuno!!!

Mannaggia la ragazza vestita di grigio è una miracolata! :oddio:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il quotone Ale...tu eri al Jolly???...sarebbe bello vedere il camera car del Bormida, io ho solo visto l'auto a fine speciale nel prato...anzi, l'ho poi spinta, assieme ad altri della mitica compagnia della spinta, giù per la riva per farla avvicinare alla strada...ovviamente c'era il proprietario del mezzo a bordo che la guidava (si perchè l'ha messa in moto e spostata sulle sue 3,5 ruote sane...finchè non si è staccata la posteriore destra si è mossa...poi ha dovuto arrendersi definitivamente...)...

No Andrea, niente Jolly, in questo periodo sono ospite fisso a sagre e fiere enogastronomiche :mrgreen:, ritorno al rombo dei motori per il 2° Torino Motor Show 2014

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

10727442_1552913294925151_1416131437_n.jpg

In life things are not always as they appear, it's easy to see the results of something for eg a stone & give no thought to how it was shaped or formed. This image shows exactly how life is & the part of the iceberg under the water is the part that people don't always want to endure. This is the part my family & I stood & fought hard for 15 years to get to F1. To get the top of the iceberg to be as big as the bottom part takes patience, sacrifice & not giving up when the going gets tough. If you have a dream, don't let nobody tell you you can't, you can. Believe in yourself. Ali said suffer now & live the rest of your life as a champion. I will, will you? #nevergiveup #success #work #livelife #believe #youcan

Instagram - Lewis Hamilton

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.