Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il mio s2 dopo 2 anni va come una bomba, 2 settimana fa o installato una rom 4.2.2 vah come una freccia , é un puo graffiato negli angoli perche mi 'e caduto 2 volte su le pietre, mai usato una case, o un protettore dello schermo , dopo tutti questi km il schermo non a 1 graffio... il giorno che la samsung smette di fare telefoni di plastica é giorno che io cambio marche....beh... forse :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Potrei dirti di bug che ho riportato e che sono stati aperti per 8 mesi.

I materiali sono osceni ed è un dato di fatto: vuoi mettere la plasticosità di un Galaxy S2 o S4 con un HTC One o con anche un iPhone, con tutto che io incendierei la Apple con il napalm se potessi?

Quella è roba con buoni materiali, lavorazione ed assemblaggio.

La cover del Galaxy S3 blue di mio padre dopo 3 mesi si scrosta. Il mio Galaxy S2 è riuscito a farsi scalfire la cornice brunita dalla COVER DI GOMMA.

I tasti che hanno gioco, i dentini delle cover posteriori che si rompono se usati spesso (io per esempio cambiavo la sim una volta a settimana a causa di viaggi di lavoro).

Suvvia. Non diciamo stronzate.

La costruzione ed i materiali Samsung sono robaccia da cinesata.

Ne ho avuto parecchi, ne ho fatti acquistare (mannaggia a me) anche di più.

Ma anche di quella di basso livello, perchè c'è roba costruita molto meglio anche tra i marchi cinesi, come il MIUI Mi2 per esempio.

Prendi in mano un Lumia 920 ed osserva attentamente la differenza.

Ma anche un HTC One, o anche solo un One S o, come ho detto prima, un iPhone qualsiasi, anche di alcune generazioni fa.

Quella è roba costruita come si deve, non Samsung.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh oddio non esageriamo, lo schermo dell'iPhone 5 è un mezzo porcaio.

i neri non sono minimamente al pari dei neri degli IPS di ultima generazione, i colori sono troppo saturi quelli freddi e troppo poco quelli caldi.

Tecnologia di ormai qualche anno fa, risoluzione assolutamente non a livello dei pari costo android, tra l'altro specifica e fuori proporzione, taglia tutti i video o, a scelta li visualizza minuscoli adeguandoli in dimensione sul lato corto.

Non voglio scomodare il Sua Maestà HTC One, ma già un Nexus 4 offre un display decisamente più performante.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il problema non è l'S4 del fatto che va a scatti, è di Android che è una schifezza, se iOS va senza scatti su un iPhone 4 non è questione di hardware (non so quali siano gli hardware, processori e schifezze varie dentro), è proprio il sistema che non è all'altezza. Sull' HTC andava già molto meglio (credo sia anche meno "potente" dell' S4).

Vabbè comunque un telefono di plastica e con un display pentile la scattosità di android è il meno.

Modificato da kat
Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente no, io ci lavoro con le foto e il display dell' iPhone 5 è quanto di più fedele ad una gamma cromatica quando si va in stampa, anzi è l'unico telefono che mi permette di vedere le foto come le vedrei prima di stamparle, il 4 non era altrettanto buono, il 5 è quasi perfetto, ci vorrebbero solo i neri meno chiusi ma rispetto a tutto lo sbiadimento dell'S4 per carità...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, Artemis, ma che lavoro fai? Ho letto cose che non sapevo esistessero!:shock:

<parentesi-off-topic>

Sono un analista software, mi occupo soprattutto di applicazioni web, di mobile e di trasformazioni dati.

Ho abbastanza detto addio al mobile se non per fini ludici, ma in passato ho sviluppato su tutti e tre i sistemi operativi mobili principali, cosa che ha richiesto sessioni di test su ampie quantità di dispositivi.

Al momento infatti mi occupo di un progetto di trasformazione e ricerca dati per l'ufficio brevetti europeo. Dobbiamo infatti sostituire il master database, ancora basato su mainframe, con un struttura documentale associativa (MongoDB, Neo4j, Elastic Search).

</parentesi-off-topic>

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello :eek::thumbup:

Complimenti :)

Rientrando in topic, hai mai provato i cellulari Xiaomi?

Ho una mezza idea di prendermi il Mi2s, ha uno Snapdragon 600 ma uno schermo da 4,3 pollici.

Potremmo definirlo un S4 "scaled down". Mi preoccupano però i futuri aggiornamenti e cosa / come / chi contattare in caso di problemi teNNici.

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello :eek::thumbup:

Complimenti :)

Rientrando in topic, hai mai provato i cellulari Xiaomi?

Ho una mezza idea di prendermi il Mi2s, ha uno Snapdragon 600 ma uno schermo da 4,3 pollici.

Potremmo definirlo un S4 "scaled down". Mi preoccupano però i futuri aggiornamenti e cosa / come / chi contattare in caso di problemi teNNici.

il Mi-2s è un bel telefono.

Ok, ha l'aspetto un po' cinese, plasticoso, ma è solito e le plastiche (io ho visto di persona solo il primo Mi) mi sono sembrate ben lavorate.

L'hardware è notevole, è un po' la solita combinazione degli ultimi alto di gamma, quindi prestazionalmente è notevole.

Mi piace molto la MIUI, che non sarà aggiornatissima, ma è costantemente sviluppata e molto veloce, e veramente sul fronte aggiornamenti non c'è nulla da teme.

Ha un ampio supporto di community, ed è uno di quei telefoni per cui si troverà più o meno sempre la rom aggiornata.

Certo, secondo me non è del tutto "prendi e usa". E' un telefono che si presta abbastanza agli esperimenti.

A me nel complesso gusta abbastanza.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

<parentesi-off-topic>

Sono un analista software, mi occupo soprattutto di applicazioni web, di mobile e di trasformazioni dati.

Ho abbastanza detto addio al mobile se non per fini ludici, ma in passato ho sviluppato su tutti e tre i sistemi operativi mobili principali, cosa che ha richiesto sessioni di test su ampie quantità di dispositivi.

Al momento infatti mi occupo di un progetto di trasformazione e ricerca dati per l'ufficio brevetti europeo. Dobbiamo infatti sostituire il master database, ancora basato su mainframe, con un struttura documentale associativa (MongoDB, Neo4j, Elastic Search).

</parentesi-off-topic>

:idol::D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho preso anche io con l'offerta Vodafone. La telecamera non funzionava dall'inizio, pero sono riuscito a portarlo indietro solo nell'ottava giornata dall'acquisto. Sorpresa, un telefonino se puo cambiare solo entro 7 giorni dall'acquisto !!! L'hano preso per ripararlo, dicendo che sara restituito entro altre 12 giornate !

Inutile dire che sono rimasto molto deluso e' sconsiglio fortemente questo telefonino ! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.