Salve a tutti, spero che questa discussione abbia seguito. Volevo aprire questo post per discuture di quei modelli che, al momento della presentazione, sono state bollate come dei cessi, delle ciofeche. Attirando su di esse le peggiori critiche sull'estetica e sul design, ma che poi col tempo sono state rivalutate ed oggi spesso vengono anche rimpiante, o portate come esempio di design riuscito. Vorrei iniziare con questa: Fiat Multipla Si tratta di uno degli esempi più eclatanti di auto che a
Crea un account o accedi per lasciare un commento