Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

902036514453824919.jpg

11230113281777263341.jpg

1985188031504487098.jpg

19007965301984635480.jpg

107714853908886756.jpg

14658118511431835484.jpg

161535177054236426.jpg

16821025341308406584.jpg

500754703945080256.jpg

17576563081220212099.jpg

6499178151439969943.jpg

1895480563164627644.jpg

1999080737830282.jpg

551651287998342016.jpg

1304463429479645083.jpg

800498650122398627.jpg

20929990301245578539.jpg

476816716158588659.jpg

18749817461330772412.jpg

1861860327518439895.jpg

1519101056762059234.jpg

992147371200905772.jpg

16468360521216644592.jpg

1557003700801596349.jpg

5673237652108010596.jpg

Range up to 155 miles (200 km)

Mercedes-Benz is showcasing at New York Auto Show the production version of the B-Class Electric Drive scheduled to go on sale early next year.

The concept was presented at last year's Paris Motor Show and now the production model comes with an electric motor providing more than 100 kW (134 bhp) and 310 Nm (228 lb-ft) of torque, enough for the 0-60 mph (0-96 km/h) run in less than ten seconds and an electronically-limited top speed of 100 mph (160 km/h).

A lithium-ion battery pack is installed in the underfloor to improve safety and maintain the same space as the regular B-Class. It provides a maximum range of 115 miles (200 km) and is rechargeable via a household socket. It takes less than two hours from a 240 V/40 A socket to charge the battery enough for a 60 miles (100 km) range.

Equipment available includes an Audio 20 system with a 14.7cm color display, twin tuner, MP3, USB and CD Player. Becker MAP PILOT takes care of the navigation, while COMAND Online brings internet access with LINGUATRONIC voice control available as an extra option. Safety package has a radar-based collision warning system, as well as Active Parking Assist, Lane Keeping Assist and Blind Spot Assist.

WCF

Mercedes-Benz B-Class Electric Drive arrives in NY, due in early 2014

Ecco l'elettrica di serie ;)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

per certe auto, elettriche in particolare, io spero sempre in blackout elettrici totali della durata di qualche settimana di modo che rimangano ferme nel loro garage invisibili ai più. E nel caso della B anche blackout petroliferi sarebbero auspicabili.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Peccato che i cassonetti sul marciapiede ostruiscano la vista dei murales...

902036514453824919.jpg

Carta o vetro??

:mrgreen:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

200km di autonomia e ricarica abbastanza veloce, niente male tecnicamente. Peccato che per me sta macchina è orrenda, quando accendono solo i led davanti sembra di vedere un gufo... orrenda!

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

come sempre questione di gusti.....

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Le foto dimostrano senza ombra di dubbio che i sostenitori dell'auto elettrica sono dei gradassi che sanno parcheggiare solo sui marciapiede :lol:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

A me la classe B piace, e non poco.

Ma questa elettrica la trovo inutile: molto meglio la B200 NGT (con i suoi 270Nm di coppia a 1250giri)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Pandino
      Via Quattroruote

       

       
      Configuratore già disponibile sul sito italiano.


      |
      Thread su indiscrezioni e spy photos: http://www.autopareri.com/forums/topic/61429-jaguar-i-pace-spy?tab=comments#comment-1917979
      |























    • Da Beckervdo
      Prendete una Camaro Copo, toglietele il suo V8 e qualsiasi cosa riguardi un motore a ciclo otto e trasformatela in elettrica. Ecco la Camaro eCopo: 700 CV e 813 Nm di coppia motrice, forniti da una coppia di motori elettrici BorgWarner HVH 250-150 che sono collegati ad una trasmissioni "Race Track" modificata per l'occasione.
      La batteria è la novità assoluta di GM, che è in grado di lavorare con una tensione di 800 V (4 moduli da 200 V e 80 kg di peso cadauno)

       
       
      Via GM
×