Vai al contenuto

Problema (?) razzismo.


justjames

Messaggi Raccomandati:

Onestamente, non capisco perchè quando si parla di uguali diritti per etero e gay si tiri in ballo il classico "I gay facciano quello che vogliono tra loro purchè non mi infastidiscano-non si immischino nella nostra vita-stiano tra loro": imho, è una delle espressioni più omofobe che esistano travestita da liberalità.

Non ci si rende conto che è un atteggiamento ghettizzante, perchè sottintende che tu etero-superiore stai permettendo a un gay-inferiore di vivere la sua vita come tutti gli altri, come se ciò fosse una concessione e non un diritto?

E poi perchè una coppia di gay dovrebbe venire a immischiarsi nella tua coppia etero?

Ma non hai nessun amico gay? Non ti chiedi cosa penserebbe se leggesse ciò che scrivi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che questo sia il 3D più affine all'argomento.

imho, l'hai presa un po' troppo dura ;) il senso che voleva non era un "ti permetto di", ma piuttosto un "cosa fai quando chiudi la porta di casa tua, con persone maggiorenni, consenzienti, capaci intendere e di volere, non è affar mio, e viceversa". Il massimo della libertà, mia e tua.

libertà che hanno un limite, che è la libertà altrui.

Penso tu abbia abbastanza bene riassunto la cosa. Se si parla di QUELLO, non ci si deve scandalizzare. Altrimenti un thread come questo potrebbe essere ritenuto molto offensivo, ghettizante, etc., etc. dal gentil sesso..

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.