Vai al contenuto

Ruba autovelox per evitare multa!!


SILOB

Messaggi Raccomandati:

Ruba autovelox per evitare multa

Svizzera, fermato giovane automobilista

Un giovane automobilista del Canton Ticino è stato arrestato per essersi impossessato del radar che consente ai posti di controllo della polizia di individuare le auto che superano i limiti di velocità. "Avevo paura di vedermi ritirare la patente perchè andavo a 153 chilometri orari in un punto dove vige il limite degli ottanta", ha ammesso l'automobilista che è stato scarcerato dopo essersi visto infliggere una severa condanna per il furto.

L'episodio è avvenuto sull'Autostrada A13, all'altezza del comune di San Vittore. Il giovane è stato scarcerato dopo essersi visto infliggere una pesante punizione per la sua azione. Il radar è stato recuperato, ma l'eventuale prova della violazione al codice stradale è stata distrutta. Almeno a qualcosa il gesto del ragazzo è servito, anche se per lui il rischio è stato grande, visto che la polizia svizzera è famosa per la sua severità e la galera è sempre dietro l'angolo per chi si macchia di un "crimine". E quello di rubare un autovelox non viene considerato tanto leggero.

Brillante idea :lol::lol:

ne sapete niente? :lol::lol:

dove andremo a finire . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lui, tutta la mia solidarietà

(ma avete idea di quanto costano le multe in svizzera!?)

Lui andava a 153 km/h dove il max era 80, rientra nella fascia oltre i 61km/h di superamento per la quale non è data una multa fissa ma su valutazione del giudice. Nella fascia prima - da 56 a 60km/h - la multa è minimo 1600 CHF + 10 giorni di prigione :shock:

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.