Vai al contenuto

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori


GIAN31

Messaggi Raccomandati:

secondo voi in Italia si possono mettere bullbar tipo questi , in modo da evitare problemi con i vicini di parcheggio che abitualmente ti si appoggiano durante el manovre?

Accessori per Renault Captur 2013 > – M I S U T O N I D A

I bull-bar sono illegali in Italia da molti anni.

E francamente non vedo neppure come un bull-bar possa essere una soluzione intelligente ai piccoli danni da parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qesta è la schermata che mi compare aprendo coyote... Che significaaa?8u8yja4a.jpg

Allors il 2 all'interno del cono verde in corrispondenza della macchina significa che ci sono altri due utenti coyote e i 15 km è la distanza tra te e loro.

L'altro 2 a lato nel radar sinceramente non lo so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma devo avviare il programma ogni volta per farlo funzionare? Possibile che non mi abbia mai segnalato alcun pericolo autovelox?

Una volta entrato nell'applicazione esci tornando indietro solo con la freccia e dovrebbe funzionare in background segnalandoti con la schermata di attenzione il velox e la relativa distanza.

A me funziona così.

Ad ogni accensione dovrebbe scaricare automaticamente il nuovo database dei velox fissi.

Sai il funzionamento di segnalazione dei nuovi velox fissi e mobili ed eventuali incidenti o altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non mi dice mai nulla al riguardo... Perciò io torno indietro da coyote con la freccetta indietro e vado a home dove a destra mi compare la mappa e dove sto andando, e li mi dovrebbero arrivare gli avvisi giusto? Oppure devo necessariamente impostare un percorso entrando nel menu navigatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non mi dice mai nulla al riguardo... Perciò io torno indietro da coyote con la freccetta indietro e vado a home dove a destra mi compare la mappa e dove sto andando, e li mi dovrebbero arrivare gli avvisi giusto? Oppure devo necessariamente impostare un percorso entrando nel menu navigatore?

Non serve che imposti una destinazione su tom tom.

Coyote lavora anche in background e al momento della segnalazione ti appare una schermata con una barra di distanza che si riempie man mano che ti avvicini al velox, la specifica del velox e la sua distanza con relativo avviso vocale e sonoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai comparso niente del genere, mi sta venendo il dubbio che il mio coyote non funzioni... Ah e l'icona in alto a destra cosa significa?

Quale icona scusami?

Prova ad andare sul menu con il "tasto" + in basso a dx e seleziona esci.

Poi prova a rientrare in coyote selezionando l'icona coyote dal menù.

Nel caso verifica se il periodo di prova è attivo e se hai linea nella sim r-link.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella schermata principale di coyote, in alto a destra (nella mia foto è venuta troppo chiara e non si vede) ho un'icono blu con un albero mi pare... Tu ce l'hai?

Quella è l'icona che ti dice che strada stai percorrendo e se non mi sbaglio significa extraurbana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.