Vai al contenuto

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori


GIAN31

Messaggi Raccomandati:

Per chi aveva chiamato al servizio clienti renault a proposito de text to speach:

Mi hanno chiamato dicendomi che mi invieranno una email con la descrizione di come attivare tale servizio.

a voi è arrivata .....? potete postarla ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno chiamato anche dicendomi la stessa cosaaa! Battaglia vinta? Di mail però ancora nemmeno l'ombra

la cosa strana e che mi ha anche richiamato per dirmi che l'indirizzo email che avevano era sbagliato perché l'email gli era tornata indietro, quindi davo per scontato che avrei ricevuto l'email da li a poco ......... si ok è passata solo un ora ma ...... sono impaziente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre attivato il bluetouth nel cell per collegarlo al r-link, oggi faccio la prova invece ad attivare nel cell la modalità automobile, ebbene riesco a ricevere sms che poi mi vengono letti dal sistema... Però non credo si tratti del sistema text to speech perchè qualora il cell non fosse collegato al r-link, anche autonomamente mi legge l'sms, quindi questa è una caratteristica del cell che via bluetouht la passa la voce al r-link... Quando mi arriva un sms sul display r-link è come se mi arrivi una chiamata e mi chiede se voglio leggerlo... ØØØ la voce del sistema è davvero scandalosa... Senza alti, cupa, a mala pena si comprende...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento text to speech stamani mi ha contatto una signorina del call center gentilissima a dire il vero allora: il text to speech è di serie ma va attivato dal r-link e mi ha inviato email con istruzioni che qui riporto: La funzionalitàØ"text to speech" Le permette di avere una lettura vocale di alcuni testi nel corso della guida. Tale funzione esite di serie e non è opzionale.

Per avere accesso aText to speech, conviene scegliere una voce «computer» da quelle previste in lista s: Menu > Sistema > impostazioni di sistema > Suoni > Selezionare una voce: scegliere una voce con computer.

Successivamente, tale funzionalità è accessibile con alcune app come la mail o app di informazione, etc…

Al fine di poterla utilizzare durante la guida bisogna cliccare nell’applicazione sul "+" in basso a destra e scegliere lettura a voce alta. provato con email e app news funziona perfettamente naturalmente durante la guida

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento text to speech stamani mi ha contatto una signorina del call center gentilissima a dire il vero allora: il text to speech è di serie ma va attivato dal r-link e mi ha inviato email con istruzioni che qui riporto: La funzionalitàØ"text to speech" Le permette di avere una lettura vocale di alcuni testi nel corso della guida. Tale funzione esite di serie e non è opzionale.

Per avere accesso aText to speech, conviene scegliere una voce «computer» da quelle previste in lista s: Menu > Sistema > impostazioni di sistema > Suoni > Selezionare una voce: scegliere una voce con computer.

Successivamente, tale funzionalità è accessibile con alcune app come la mail o app di informazione, etc…

Al fine di poterla utilizzare durante la guida bisogna cliccare nell’applicazione sul "+" in basso a destra e scegliere lettura a voce alta. provato con email e app news funziona perfettamente naturalmente durante la guida

Scusa ma il + da cliccare per selezionare la lettura a voce alta a che schermata si riferisce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.