Vai al contenuto

Check-in online Ryanair


Ametrano

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi,

ho comprato due biglietti andata e ritorno (16 gennaio l'andata e il 17 il ritorno)

Per il check-in del 16 gennaio tutto ok, invece per quello del ritorno mi dice "Impossibile effettuare il check-in per il volo di ritorno".

Eppure mancano solo 8 giorni.

Qualche soluzione? grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il check in online per il volo di ritorno si possa fare solo dopo essersi imbarcati con il volo di andata.

Ho sempre fatto il check in andata e ritorno assieme, questa è la prima volta che mi capita un errore del genere nel check-in

Link al commento
Condividi su altri Social

strano. io fatti sempre contestualmente e (come prescritto) entro 14 giorni prima della partenza della sola andata.

anzi, dal loro sito copio/incollo:

Check-in & ristampa la carta d’imbarco

I passeggeri possono effettuare il check-in online da 15 giorni a 4 ore prima della partenza del volo.

Una volta che il passeggero ha effettuato il check-in online la carta d'imbarco puo' essere ristampato fino a 2 ore prima della partenza prevista del volo.

Per procedure al Check-in o ristampare la tua carta d’imbarco:

  • Per prima cosa, immettere il numero di prenotazione.
  • Quindi, completare una delle opzioni di seguito.
  • Infine, clicca su L'opzione selezionata qui sotto per procedere alla pagina successiva.

hai provato con le diverse opzioni di sicurezza?

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.