Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il problema e che il consumo istantaneo e' troppo idtantaneo. Dovrebbe essere invece una media di strada percorsa fissa. E non su gasolio inviato istantaeamente al motore.

O è istantaneo... o è medio.

Dare l'indicazione del "consumo da qualche km" non serve quasi a nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

augurii

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ragazzi la mia captur sta arrivando. A voi che già avete percorso km vi chiedo se avete potuto notare difetti nella tappezzeria, nella carrozzeria o sei siete pentiti dell'acquisto che avete effettuato. Io ho preso la 1.5 ENERGY R-Link dCi 90cv S&S colore Parigi. Non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri per la tua nuova Captur.

Dopo 8 mesi di utilizzo e 7000 km percorsi sono strasoddisfatto dell'acquisto. Consumi, prestazioni, guidabilità eccellenti

Ho il modello dci 90 cv.

Nessun difetto riscontrato apparte la gomma che ricopre i comandi del MediaNav che è un po' delicata e si è leggermente rovinata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avendo ancora la vettura non posso provare ma....

Ipotizzo: in discesa la lettura nel serbatoio è sballata e i calcoli del cdb ne vengono in qualche modo influenzati.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ha una qualche importanza sapere se in discesa consumiamo lo 0,1% ? In tutti i casi, che si scenda guardando attentamente il contachilometri o si metta in folle per non consumare, la fine è la stessa... uno schianto. Guardate la strada e guidate bene, dai.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo stesso principio non dovresti guardare nemmeno il navigatore... E poi il mio post non era per sapere quanto consumiamo, ma che quanto consumiamo sia opportunamente segnalato (con margini di errore chiaramente), e che una macchina che vanta la tecnologia come suo punto di forza non possa sparare numeri a casaccio sul consumo... Specie se costa 20000! Le altre case adottano sistemi molto piu precisi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.