Vai al contenuto

Futuro LANCIA


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Allora sto cercando di riassumere in questo post gli argomenti trattati nei post precedenti che pero' hanno raggiunto toni troppo esasperati.

Per il bene dell'informazione ora cerchiamo di portare avanti una discussione serena e cercare di riunire tutte le informazioni che abbiamo su Lancia per schiarirci un po le idee.....:

Di sicuro sappiamo che:

- per ora c'e' un SEGMENTO B intoccabile che e' la Ypsilon che comincia a "carburare" anche in Europa.

- c'e' un MPV di nome Musa che tutti abbiamo visto che servira' per fare numeri

- Lybra non subira' alcun restyling e cessera' di esistere o a fine 2004 o 2005

- Thesis esistera' cosi' com'e' fino al 2008 con probabili aggiunte di motori e lieve restyling da qui al 2008.

- Fulvia e' ufficiale che non sara' prodotta dato che Fiat ci ha ripensato.

Ora che sappiamo le cose sicure passiamo alle cose che non sappiamo e che vorremo ci fossero chiarite da Taurus o chi per lui:

- SEGMENTO C: Longo ha detto che non c'e' un C Lancia per non sovrapporsi a 147 e Stilo ma sappiamo tutti che e' una cazzata vedendo Golf-A3-Leon-Fabia . L'importante e' creare auto per target diversi.

Ci sara' una Delta o una Stilnovo o no? Se non ci sara' ditecelo subito e mettiamo finalmente una croce sopra a sto benedetto segmento C.

-SEGMENTO D: La Fiat Large sara' in vendita a inizi 2005; c'e' la possibilita' di averne una derivata Lancia in tempi brevi oppure no?

Chi ha altre curiosita' le elenchi pure.

VI PREGO DI NON AFFOLLARE IL TOPIC CON COMMENTI INUTILI O SUPPOSIZIONI BANALI ALTRIMENTI LE CURIOSITA' MIA E DEGLI ALTRI UTENTI PASSERANNO FACILMENTE IN SECONDA PAGINA E QUINDI NON AVRANNO MAI UNA RISPOSTA. GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

- SEGMENTO C: Longo ha detto che non c'e' un C Lancia per non sovrapporsi a 147 e Stiloma sappiamo tutti che e' una cazzata vedendo Golf-A3-Leon-Fabia . L'importante e' creare auto per target diversi.

Ci sara' una Delta o una Stilnovo o no? Se non ci sara' ditecelo subito e mettiamo finalmente una croce sopra a sto benedetto segmento C.

-SEGMENTO D: La Fiat Large sara' in vendita a inizi 2005; c'e' la possibilita' di averne una derivata Lancia in tempi brevi oppure no?.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sto cercando di riassumere in questo post gli argomenti trattati nei post precedenti che pero' hanno raggiunto toni troppo esasperati.

Per il bene dell'informazione ora cerchiamo di portare avanti una discussione serena e cercare di riunire tutte le informazioni che abbiamo su Lancia per schiarirci un po le idee.....:

Di sicuro sappiamo che:

- per ora c'e' un SEGMENTO B intoccabile che e' la Ypsilon che comincia a "carburare" anche in Europa.

- c'e' un MPV di nome Musa che tutti abbiamo visto che servira' per fare numeri

- Lybra non subira' alcun restyling e cessera' di esistere o a fine 2004 o 2005

- Thesis esistera' cosi' com'e' fino al 2008 con probabili aggiunte di motori e lieve restyling da qui al 2008.

- Fulvia e' ufficiale che non sara' prodotta dato che Fiat ci ha ripensato.

Ora che sappiamo le cose sicure passiamo alle cose che non sappiamo e che vorremo ci fossero chiarite da Taurus o chi per lui:

- SEGMENTO C: Longo ha detto che non c'e' un C Lancia per non sovrapporsi a 147 e Stilo ma sappiamo tutti che e' una cazzata vedendo Golf-A3-Leon-Fabia . L'importante e' creare auto per target diversi.

Ci sara' una Delta o una Stilnovo o no? Se non ci sara' ditecelo subito e mettiamo finalmente una croce sopra a sto benedetto segmento C.

-SEGMENTO D: La Fiat Large sara' in vendita a inizi 2005; c'e' la possibilita' di averne una derivata Lancia in tempi brevi oppure no?

Chi ha altre curiosita' le elenchi pure.

VI PREGO DI NON AFFOLLARE IL TOPIC CON COMMENTI INUTILI O SUPPOSIZIONI BANALI ALTRIMENTI LE CURIOSITA' MIA E DEGLI ALTRI UTENTI PASSERANNO FACILMENTE IN SECONDA PAGINA E QUINDI NON AVRANNO MAI UNA RISPOSTA. GRAZIE.

Non mi tacciate di eccessivo catastrofismo, ma posso aggiungere:

1) fine Lybra estate 2004

2) fine Thesis e 166 estate 2005

3) dal 2006 è possibile che Ypsilon e Musa continuino a vivere col nuovo brand "Ypsilon" (com'era una volta l'Autobianchi).

4) Large sarà ESCLUSIVAMENTE FIAT.

E' uno scenario possibile, NON il Vangelo, ed è oggetto di discussione ai vertici del gruppo, motivato dalla necessità di contenere i costi. Solo il punto 4) è praticamente certo.

A voi i commenti...

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ho detto fine della produzione Lybra nella meta' 2005..produzione Thesis fino al 2008 e sarebbe un po presto di parlare della sua erede che se si fara' sarebbe sicuramente in sinergia con la famiglia delle ammiraglie Alfa Romeo.

Su brand Ypsilon, ma dai Frick e' almeno ridicolo sostenere una cosa del genere..

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh mio Dio ma allora qui si mette malissimo!!!!!!!!!

Cioe' addirittura UCCIDERE Lancia e fare semplicemente un segmento B di lusso di nome Ypsilon e far sparire lo scudo prestigioso del nostro amato marchio??????????

Frick se veramente sei chi dici di essere e hai i contatti con i tuoi ex colleghi allora sono proprio cazzi amari..........

Credo che bisogna cominciare a muoversi di brutto......gia' la lettera pubblicata sul sito di 4ruote e forse su Auto e' un buon inizio ma bisogna far capire che l'Italia VUOLE Lancia!!!!

Non oso immaginare il futuro del gruppo senza questo marchio vi giuro!!!

Che ne pensate?????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto fine della produzione Lybra nella meta' 2005..produzione Thesis fino al 2008 e sarebbe un po presto di parlare della sua erede che se si fara' sarebbe sicuramente in sinergia con la famiglia delle ammiraglie Alfa Romeo.

Su brand Ypsilon, ma dai Frick e' almeno ridicolo sostenere una cosa del genere..

Ti posso assicurare che ci stanno pensando da un pò...poi, ovviamente, il fatto che accada è da vedere; l'unica cosa certa in Lancia è il dubbio (consentimi la citazione di Goethe), e la scarsa volontà decisionale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto fine della produzione Lybra nella meta' 2005..produzione Thesis fino al 2008 e sarebbe un po presto di parlare della sua erede che se si fara' sarebbe sicuramente in sinergia con la famiglia delle ammiraglie Alfa Romeo.

Su brand Ypsilon, ma dai Frick e' almeno ridicolo sostenere una cosa del genere..

Ti posso assicurare che ci stanno pensando da un pò...poi, ovviamente, il fatto che accada è da vedere; l'unica cosa certa in Lancia è il dubbio (consentimi la citazione di Goethe), e la scarsa volontà decisionale.

Ciao.

Ma perche' allora non vendono? Io capisco la scelta di far sparire Innocenti e Autobianchi (anche se quest'ultima un po meno).... Ma stiamo parlando di Lancia!! Ci rendiamo conto che marchio che abbiamo tra le mani? Sto cacchio di Demel ha trasformato la sconosciuta Audi in un mito e non riesce a risollevare Lancia? Boh... non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.