Vai al contenuto
  • 0

Auto per 21enne budget 13-14000 euro

Domanda

Inviato

Salve a tutti, nella mia famiglia siamo 4 persone e abbiamo 2 macchine che utilizzano i miei genitori per andare a lavoro, e io e mio fratello spesso siamo a piedi o dobbiamo decidere chi dei 2 si prende 1 delle macchine. Finalmente grazie a un bel gruzzoletto messo da parte abbiamo deciso di acquistare una macchina. Il budget è 13-14000 euro principalmente valutiamo usato e macchine adatte a giovani. Che modello mi consigliate con questo budget? un buon prodotto qualità prezzo. Comunque prediligo carburante Diesel e non troppo vecchia almeno del 2010. Sto cercando per una Alfa Romeo Giulietta ma non so se ce la faccio con questo Budget.

Consigliatemi voi, grazie in anticipo.

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Mi piacerebbe avere una macchina bella sportiva come la Giulietta, per la bravo ce l'ha mio zio e non mi appassiona molto la punto già ce l'ha mio padre e mia madre ha una Golf 4 serie.

Cercavo qualcosa di diverso.

• 0
Inviato

Beh magari non farei fuori proprio tutto il gruzzoletto per l'auto, se non avete necessità di spazio propenderei per una segmento b giovanile (usata se volete risparmiare qualcosa) come un'alfa mito, oppure una ds3 o 208, clio..

Perché vuoi il diesel per forza, pensi di fare tanti km?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Se vuoi una Giulietta prendine una con circa 40/50 mila km, sono praticamente nuove ma le trovi a un bel prezzo, il 1.6 diesel e il 1.4 GPL sono le versioni più economiche ma soddisfacenti.

Oppure un'Alfa Mito che essendo più piccola è più economica da mantenere...

• 0
Inviato

Grazie a tutti per le dritte, adesso oltre alla giulietta sto valutando la Ds3 che mi sembra molto giovanile e anche la mito. Se avete qualcos'altro da propormi sono ben accetto.