Vai al contenuto

MILLE MIGLIA - 15-18 maggio 2014


lino68

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dove siete esattamente? Così ti chiamo e mi faccio dire se sono passati in orario :D

PS: ieri ero in visita a Colognola ai Colli, magari la tua area è quella :)

più o meno la zona era quella... un po' piu' a est (zona San Bonifacio) ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@Pandino:L'affare blu puffo è un mercedes renntransporter.

With a chassis that was based on the x-shaped tubular frame from a Mercedes-Benz Typ 300, the new renntransporter was both a joint engineering effort between different teams under the supervision of Rudolf Uhlenhaut and a melange of different Mercedes car parts. The engine and gearbox, for example, were transplanted from the 300 SL "Gullwing", while most interior fittings were borrowed from the Typ 180.

http://www.autoevolution.com/news/mercedes-renntransporter-the-fastest-racing-car-hauler-in-the-world-35432.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Non posto foto di questa notte, sono terribili e quando sono riuscito a settare la digitale in modo da ottenere qualcosa di decente la batteria è finita e mi sono reso conto di aver dimenticato di prendere da casa quella di scorta!!

Se andate qui MilleMigliaChannel - YouTube ci sono video molto interessanti.

Per chi nelle prossime ore/giorni riuscisse a raggiungere il tracciato consiglio di mettersi vicino a un posto di timbratura.

Presso lo stesso le vetture sono tenute a fermarsi per far apporre appunto un timbro che attesta il fatto che hanno percorso regolarmente il tracciato.

Se si è in prossimità dello stesso si può godere meglio dello spettacolo che assicuro è eccezionale.

Io l'ho visto a Marostica dove le auto erano "costrette " a percorre il periplo della piazza degli scacchi, nel canale c'è un video che mostra il passaggio.

Buon divertimento!

P.S.: a Marostica fornivano dei bei pieghevoli , fatti in collaborazione con attività commerciali della zona, dove c' era la scaletta con tutti i passaggi delle vetture numerate, ciò permetteva di riconoscere anche a chi non ha particolare dimestichezza le vetture. Nel sito delle Mille Miglia si può comunque scaricare in pdf

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.