Vai al contenuto
  • 0

Parcheggio sotto albero


cisoprogressivo

Domanda

Avevo scritto un lungo post giorni fa ma non so perché non lo trovo più, quindi lo scrivo di nuovo :(

Fondamentalmente mi sta arrivando l'auto nuova e da poco ho cambiato luogo di lavoro. Il posto auto è sotto un albero che lascia ogni tipo di traccia sulla mia auto: fiori, pollini, polvere, ramoscelli, escrementi, ecc ecc...

Come potrei proteggere la mia auto? La prima cosa che mi viene in mente è un telo elastico tipo quello per proteggere l'auto per lunghi periodi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione più "rapida", visto che poi dovrei coprirla e "scoprirla" due volte al giorno :(

Senza tenere conto che da solo non deve essere facile mettere da solo il telo elastico all'auto.

Pensavo ad una specie di "lenzuolo", ma con un minimo di vento volerebbe via subito.

Ogni consiglio è apprezzato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
PS La plastica segnalata resiste all'acqua bollente...

Ma resiste agli UV o a temperature superiori ai 100°?

Io eviterei decisamente di metterla sotto il sole sulla carrozzeria dell'auto. ;)

Quella roba tende ad appiccicare persino a temperatura ambiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma resiste agli UV o a temperature superiori ai 100°?

Io eviterei decisamente di metterla sotto il sole sulla carrozzeria dell'auto. ;)

Quella roba tende ad appiccicare persino a temperatura ambiente.

Non mi sembra una soluzione comunque adatta a me, visto che la voglio mettere e levare tutti i giorni da solo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per escrementi e fiori appiccicosi ho comprato questo:

Unitec 75863 - Telo copriauto parziale, in nylon, grande (L/XL): Amazon.it: Auto e Moto

Domani lo provo e vi saprò dire.

Per le castagne che presto cascheranno dall'ippocastano pensavo a questo:

Proteggi auto SunShield!® - Auto - Dmail

Qualcuno ha esperienze o idee?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.